mercoledì 1 Febbraio 2023

Ultimi articoli

Software & Giochi

Microsoft Windows 12: aspetto e caratteristiche

Windows 12

Microsoft ha annunciato la lavorazione della nuova versione di Windows 12

Microsoft è pronta a stupire con Windows 12: un nuovo sistema operativo che promette di portare gioia e produttività alle persone con una facile navigazione. Il progetto, annunciato dai dirigenti di Microsoft, illustrerà l’ultimo stadio di evoluzione di Windows come un’applicazione innovativa e completa, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente.

Una piattaforma più veloce e fluida

L’obiettivo principale di Windows 12 è quello di offrire un’esperienza di utilizzo dei sistemi operativi più veloce ed efficiente. L’interfaccia utente, nota come “Burst”, fornirà agli utenti un’esperienza di navigazione migliore rispetto ai sistemi operativi precedenti. La nuova grafica è incentrata sulla velocità e sull’efficienza con i tempi di avvio ed esecuzione dei programmi significativamente migliorati rispetto a Windows 10.

Ventole e memoria

Inoltre, Windows 12 sarà dotato di una protettiva tecnologia che prevede controlli periodici e la gestione della temperatura. Ciò impedirà al dispositivo di surriscaldarsi e garantirà una maggiore durata della vita della batteria. Anche la memoria condivisa è stata ampliata, con una relazione tra memoria RAM aumentata e memoria ROM per ridurre notevolmente il tempo di caricamento delle app.

Sensori integrati

Grazie al supporto AI fornito da Windows 12, l’utente trarrà vantaggio anche da una suite di sensori incorporati nel sistema. Ciò significa che le macchine saranno in grado di percepire ed esaminare l’ambiente circostante, come la temperatura, la pressione, l’umidità o la luminosità, in modo da adeguare le impostazioni del dispositivo.

Applicazioni integrate

Windows 12 sarà in grado di eseguire una suite di applicazioni integrate come Office 365, Adobe Creative Cloud, Skype, Microsoft Teams e molte altre. A queste se ne uniranno altre progettate per Windows 12 come Windows Store e Windows You. Disponibile anche uno speciale app store dedicato al settore aziendale, dove sarà possibile trovare software specifici.

In breve

In conclusione, Windows 12 porterà una notevole serie di nuovi passi avanti nei sistemi operativi Microsoft, con un servizio orientato all’utente e grandi caratteristiche sotto il cofano come:

  • Grafica veloce e fluida grazie all’interfaccia utente Burst;
  • Protezione della temperatura di lavoro;
  • Aumento della memoria condivisa;
  • Sensori integrati conexos AI;
  • Applicazioni integrate come Office 365, Adobe Creative Cloud e molte altre.

Windows 12 promette di essere un sistema operativo affidabile e intuitivo pronto ad arricchire la vostra esperienza utente. Non perdetevi l’opportunità di provarlo! Dovrebbe uscire entro ottobre 2024.

Articoli correlati

1 di 11
Lascia un commento

Rilevato Adblock

I sistemi hanno rilevato il blocco di script e pubblicità. Ti consiglio di disattivarli. Grazie.

Refresh Page
x
Helpsystem Informatica

Helpsystem Informatica

Form di contatto veloce

I will be back soon

Helpsystem Informatica
Ciao, sono il BOT del sito 👋
Scegli il metodo che vuoi usare per comunicare con me.
Ti risponderò prima possibile! Grazie.
Inizia a chattare su:
chat

Hai uno smartphone Android?

Visita il mio sito usando la mia APP, ti basta cliccare il pulsante qui sotto per scaricarlo in pochi secondi

Helpsystem Informatica Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Ignora
Consenti notifiche
Verified by MonsterInsights