Tellows: scopri chi ti chiama prima di rispondere!

Tellows

Tellows: un servizio che ti aiuta a conoscere chi ti sta chiamando prima di rispondere!

Sempre piĂą persone stanno utilizzando lo strumento Tellows per conoscere le identitĂ  e le informazioni su chi chiama prima di rispondere. Ma cos’è Tellows?

Cos’è Tellows e come funziona?

Tellows è un servizio online che analizza i numeri di telefono con un database di milioni di entrate, aiutando le persone a scoprire chi sta chiamando, a chi appartiene il numero e se la chiamata può essere sicura. Il motore di ricerca è in grado di fornire alcune informazioni sulle chiamate sospette provenienti da un numero che non è nella rubrica, come ad esempio la posizione geografica della chiamata, il tipo di azienda che sta cercando di contattare l’utente, commenti di utenti e recensioni, se li hanno inseriti nel sistema, e altro ancora. In base a queste informazioni, l’utente può prendere la decisione di rispondere o no.

Perché utilizzare Tellows?

PerchĂ© non prendere la decisione di rispondere o no al telefono dal buio? Grazie a Tellows, ora è possibile conoscere chi chiama prima di rispondere al telefono. Inoltre, il servizio può essere utilizzato anche per bloccare chiamate sospette, impedendo che l’utente riceva chiamate indesiderate.

Come bloccare le chiamate?

Tellows fornisce una funzione di blocco chiamate che può essere utilizzata per bloccare chiamate sospette. Grazie a questa funzione, l’utente può evitare di essere infastidito da chiamate indesiderate, come quelle di telemarketing o di aziende che cercano di vendere prodotti o servizi. La funzione di blocco chiamate può essere attivata dalle impostazioni del servizio Tellows. Dopo aver attivato la funzione, l’utente può impostare le regole per bloccare le chiamate. Le regole possono essere impostate in base al numero, alla posizione geografica, al tipo di azienda, al prefisso, al nome dell’azienda, e altro ancora. L’utente può anche scegliere di bloccare chiamate che non sono presenti nel database Tellows.

Come ricercare informazioni con Tellows?

La funzione di ricerca di Tellows è piuttosto intuitiva. Per iniziare, l’utente deve digitare il numero di telefono da ricercare. Successivamente, l’utente può visualizzare le informazioni relative al numero di telefono, come il tipo di azienda, la posizione geografica e i commenti degli utenti. L’utente può anche visualizzare le recensioni degli utenti e, in caso di segnalazioni di chiamate sospette, può decidere se bloccare o meno la chiamata. Inoltre, l’utente può condividere le informazioni che ha ottenuto, ad esempio sui social network o su altri servizi, per contribuire a creare un database sempre piĂą completo.

Conclusione

Tellows è uno strumento utile che può essere utilizzato sia per conoscere chi sta chiamando prima di rispondere al telefono, sia per bloccare le chiamate sospette. Grazie a questo servizio, l’utente può prendere la decisione giusta e prevenire fastidiose chiamate indesiderate.

Ma aspetta prima di smettere di leggere: voglio farti sapere anche che gli amici di Hacker Journal, che leggo le loro riviste da anni, stanno dando una grande opportunitĂ ! La possibilitĂ  di provare l’app in versione Premium per un anno. Si avete capito bene, l’app, senza craccare o fare nulla di illecito, per un anno gratis! Tutti i dettagli li troverai in fondo al loro articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *