mercoledì 1 Febbraio 2023

Ultimi articoli

Telefonia

Apple aumenterà di 20 dollari i prezzi delle batterie sostitutive

Apple ha recentemente annunciato che aumenterà il costo del servizio di batteria fuori garanzia per tutti i modelli di iPhone precedenti all’iPhone 14 a partire dal 1° marzo 2023. L’aumento dell’annuncio del prezzo è stato notato per la prima volta da 9To5Mac.

“L’attuale tariffa per il servizio della batteria fuori garanzia verrà applicata fino alla fine di febbraio 2023. A partire dal 1° marzo 2023, la tariffa per il servizio della batteria fuori garanzia verrà aumentata di $ 20 per tutti i modelli di iPhone precedenti all’iPhone 14”, legge la pagina del supporto Apple per il servizio batteria iPhone.

Secondo un calcolatore di stima sul sito Web di Apple, il gigante di Cupertino attualmente addebita $ 69 per la sostituzione della batteria sulla maggior parte dei modelli di iPhone come iPhone 13, iPhone 12, iPhone 11, iPhone X, iPhone SE e iPhone 8.

Inoltre, i modelli precedenti di iPhone attualmente pagano $ 49 per il servizio di sostituzione della batteria.

A partire dal 1 marzo 2023, il prezzo aumenterà da $ 69 a $ 89 per i modelli di iPhone con Face ID e da $ 49 a $ 69 per i modelli di iPhone senza Face ID.

L’aumento dei costi di sostituzione della batteria riguarderà solo i clienti che non dispongono di un piano AppleCare o AppleCare+ per i propri dispositivi.

Tuttavia, i clienti che hanno il piano AppleCare+ non devono pagare nulla per la sostituzione della batteria una volta che lo stato della batteria è sceso al di sotto dell’80% della sua capacità originale.

Allo stesso modo, anche i modelli della serie iPhone 14 non saranno interessati dall’aumento dei prezzi, poiché Apple addebita già $ 99 per sostituire la batteria su questi modelli.

I clienti possono sostituire le batterie dell’iPhone programmando una visita presso un fornitore di servizi autorizzato Apple o inviandolo per la riparazione (un corriere ritirerà il prodotto e lo consegnerà ad Apple) o contattando un consulente del supporto Apple.

Oltre agli iPhone, Apple sta anche aumentando il costo della sostituzione della batteria fuori garanzia per un MacBook. A partire dal 1 marzo 2023, il costo di sostituzione della batteria per MacBook Air aumenta di $ 30, mentre la carica di MacBook Pro e MacBook aumenta di $ 50. Allo stesso modo, il nuovo ?iPad? i modelli vedranno un aumento dei prezzi della batteria di $ 20.

Nel caso in cui la durata della batteria del tuo dispositivo sia in cattive condizioni di salute, ora è il momento giusto per sostituirlo prima che entrino in vigore i nuovi prezzi.

Articoli correlati

1 di 13
Lascia un commento

Rilevato Adblock

I sistemi hanno rilevato il blocco di script e pubblicità. Ti consiglio di disattivarli. Grazie.

Refresh Page
x
Helpsystem Informatica

Helpsystem Informatica

Form di contatto veloce

I will be back soon

Helpsystem Informatica
Ciao, sono il BOT del sito 👋
Scegli il metodo che vuoi usare per comunicare con me.
Ti risponderò prima possibile! Grazie.
Inizia a chattare su:
chat

Hai uno smartphone Android?

Visita il mio sito usando la mia APP, ti basta cliccare il pulsante qui sotto per scaricarlo in pochi secondi

Helpsystem Informatica Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Ignora
Consenti notifiche
Verified by MonsterInsights