itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv

index

Sul nuovo Macbook c'è da evidenziare che da quest'anno l'interfaccia utente gira meglio, anche perchè oltre al suo sistema operativo OS X El Capitan, si aggiunge anche una fantastica memoria RAM di tipo LPDDR3 con una frequenza di 1867 MHz in Dual Channel.

Per quanto riguarda la memoria interna, è una solita SSD PCI-E con un BUS 3.0 a 2 canali, anziché un 2.0 a 4 canali ( dal modello precedente). Altro dettaglio importante è il passaggio di dati extra, in modo che la SSD abbia più modo per gestire un disco protetto con FileVault, e quindi una maggiore velocità e diminuzione di tempi di attesa per l'utente, ed è un'evoluzione perché l'edizione precedente del 2015 soffriva un po' la decodifica in tempo reale. Per quanto riguarda la GPU, hanno scelto di montare una 515HD, ed è il risultato più importante di Apple per quanto riguarda le prestazioni video, rispetto al vecchio Air con Haswell. GFXBench 4. Da evidenziare che la frequenza massima in single core è adesso, di 2.2 GHz contro i 2.4 GHz del Core m-5y31, e questo è uno dei valori che incide molto sul nuovo prodotto finale. Certo, queste maggiorazioni di frequenze delle GPU, sono possibili solo nella “modalità TURBO”, e quindi per brevi lassi di tempo ( modalità turbo tipico dei Core M). 

La connessione del dispositivo è una classica USB Type-C, usata appositamente per la ricarica, USB 3.1 Gen fino a 5 Gbps, un’uscita video DispalyPort 1.2, uscita VGA con adattatore multiporta da USB-C a VGA ( e quindi per collegarlo ai dispositivi che necessitano di porte VGA), ed un uscita video HDMI con adattatore multiporta da USB-C a AV digitale ( sono sempre connettori che sono venduti separatamente, e che Apple purtroppo non li mette inclusi nei loro dispositivi). Sono presenti degli altoparlanti audio- stereo, per quanto riguarda l’audio, con un classico jack da 3,5mm per le cuffie e doppio microfono, per un migliore sistema di focalizzazione della voce.

La tastiera è di dimensioni standard con 79 tasti (ISO) retroilluminati a LED, compresi i 12 tasti funzione a 4 tasti freccia con dei sensori di luce ambientale; la retroilluminazione a LED della tastiera permette all’utente di poter scrivere anche in posti dove la luce è scarsa o assente, con una maggiore facilità e visibilità di scrivere. Il trackpad, invece, è di tipo “Fource Touch”, con un sistema di controllo preciso del cursore, e con la tecnologia alla quale abilita diverse funzioni a seconda della pressione esercitata, clic prolungato, accelerazioni, gesti multitouch.

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi153
Totale1495895

Le tue info

  • IP: 18.206.15.215
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

2
Online

Giovedì, 22 Agosto 2019 11:30

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.