News Interne

Acicatena: Corso base di Informatica 18-19-20 e 21 Maggio

Come avevamo annunciato giorni fa, il nostro founder ha insegnato informatica di base

Nelle ultime settimane vi avevamo parlato di un corso di informatica di base organizzato dal Comitato Cittadino San Nicolò, col patrocinio del Comune di Aci Catena e in collaborazione di Reale Mutua Assicurazione.

A insegnare in questo corso è stato il nostrio founder Germano Gulisano, che ha avuto a che fare con “non più giovani” curiosi di imparare, ma con nessuna conoscenza in merito.

E’ stato molto felice di insegnare a questi energici “over 40” tutto quello che poteva offrirgli, infatti il tempo è stato tiranno e non sono bastati i 3 giorni come erano da programma. L’organizzatore ha contattato il sindaco e la preside della scuola ospitante per chiedere un altro giorno di permesso, per allungare il corso. Ha ottenuto l’ok, quindi si è prolungato ancora un altro giorno per la gioia dei corsisti.

La loro voglia di sapere era immensa, che nemmeno quel giorno in più li ha saziati, ma ormai il corso era finito ed era arrivato il momento dei saluti.

I saluti sono stati per il corso, ma non col tutor che ha offerto loro la disponibilità per altre attività oltre quella giornata e l’eventuale ripetersi dello stesso corso, per tutti coloro che sono rimasti fuori, visto che le postazioni erano limitate e le richieste erano pervenute decisamente elevate.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend