itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv

Ricatti sessuali

Ancora oggi se ne parla tanto, poiché è un fenomeno molto diffuso quello dei ricatti sessuali, con vittime "virtuali inguenue". Ma serve tutto quello allarmismo?


Si legge molto spesso sul web denunce o articoli che parlano di uomini caduti vittime dei ricatti sessuali, ma cosa si tratta in realtà?

Con l'utilizzo di internet è molto semplice entrare in contatto con persone di tutto il mondo, di ogni ceto, ogni religione e credo politico. Un luogo di scambi, ma anche di confronto, aiutati da un anonimato virtuale che offre questo mezzo. Si perché tra "utenti comuni" ci si può facilmente spacciare per chiunque o per qualunque sesso.

Per un uomo, diventare sul web una donna, è molto facile e veloce, potendosi anche mettere gli anni che si vogliono!

Questo ha creato vari comportamenti dell'uso di internet portando mali intenzionati ad usarlo in modi non leciti o "non sani".

Per coloro che non lo usano in maniera "non sana" ad esempio abbiamo quelle persone che usano internet per cercare piaceri sessuali virtuali (col sesso virtuale) o reale (tramite incontri "nel mondo vero"). Proprio queste persone sono le vittime delle persone che usano internet in maniera illecita, cadendo nella trappola del ricatto sessuale. Andiamo nei fatti a dire cosa materialmente succede.

Si è sul web e si contatta o si viene contattati da un profilo di una bella donna, sesuale o molto disponibile, la quale chatta e non vede l'ora di conoscere la vittima. Dopo qualche chattata, invita a "vedersi" tramite contatto web, chiedendo l'account Skype o similare.

La vittima che fa? Tra la curiosità e la voglia di conoscerla, si rifiuta? Manco per idea! Quindi la inserisce nei suoi contatti skype e attiva la webcam.

A quel punto scatta la trappola. Quella donna cui vedete vi riempie dei complimenti o comunque vi induce a desiderare vedervi nudi, o addirittura vi invita a masturbarvi davanti la webcam per compiacerla.

A quel punto la vittima lo fa e l'atteggiamento di quella donna, improvvisamente cambia. Dice alla vittima che è stato registrato e poi, o dice che è minorenne e lo denuncia se non paga oppure che quel video finirà da tutti i contatti e amici della vittima qualora non venga pagata!

Bella gatta da pelare per la vittima che a quel punto è in un bel pasticcio e non sa cosa sia meglio fare.

Bella scocciatura se succedesse a voi eh? Ma come difendersi o, meglio, come prevenire che succedesse ciò?

Molti dicono che non accettando persone che non si conoscono non si incorre in questo rischio, ma così uno non può nemmeno voler fare nuove amicizie, perché deve aver paura che succeda a lui?

Vedete, il male peggiore è l'ignoranza!

Ma voi potete accettare e vedervi su Skype con chiunque, anche con estranei e profili vuoti, non correte nessun pericolo se fate solo una cosa: lasciate il vostro pisellino sempre dentro i pantaloni!

Avete capito benissimo! Molti uomini credono che le donne del terzo millennio, non vedono l'ora di vedere il pisellino di un estraneo e vedere questo quanto sia arrapato! Beh credete malissimo!
Ormai anche le adolescenti sanno com'è fatto, non credete! Nessuna ha voglia di vedere proprio quello di un estraneo, solo rare donne cui hanno patologie sessuali disturbate che possono avere questo desiderio, ma non sono così tante, da aver la probabilità che sicuramente capiti a te che stai leggendo!

Quindi se vuoi stare tranquillo sul web, stai composto davanti al pc, in particolare con la webcam accesa, stai sempre vestito e stai sempre attento anche ai discorsi che dici! Ricordati sul web non c'è più "la mia parola contro la tua", qui ci sono sempre le prove!

Buona navigazione!

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi330
Totale1496795

Le tue info

  • IP: 3.83.192.109
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

3
Online

Sabato, 24 Agosto 2019 22:24

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.