itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv


- Prima cosa: Le classi di gioco. Si può scegliere tra 6 classi, ricordatevi che molto dipende dallo stile di gioco che vi piace di più e da quanto amate usare i poteri biotici. Se ad esempio sceglierete soldato, i poteri ve li potete scordare e il gioco diventerà molto TPS. 
Quindi vediamo nel dettaglio tutte le abilità speciali di ogni classe per capire conseguentemente l' approccio di combattimento:

- INCURSORE: Abilità:

    * Proiettili Esplosivi
    * Prioettili Criogenici
    * Mimetizzazione Tattica
    * Lanciafiamme
    * Hackeraggio

 - SOLDATO: Abilità:

          * Attacco Adrenalinico
          * Colpo Concussivo
          * Proiettili Incendiari
          * Proiettili Criogenici
          * Proiettili Disgreganti

  - VANGUARD: Abilità:

          * Proiettili Infernali
          * Proiettili Criogenici Potenziati
          * Carica
          * Onda D'urto
          * Spinta

  - SENTINELLA: Abilità:

          * Lancio
          * Deformazione
          * Sovraccarico
          * Corazza Tech
          * Congelamento

   - INGEGNERE Abilità:

          * Drone Da Combattimento
          * Incenerire
          * Sovraccarico
          * Congelamento
          * Violazione IA

   - ADEPTO: Abilità:

          * Deformazione
          * Lancio
          * Sollevamento
          * Singolarità
          * Onda D'urto

La differenza tra incursore e soldato è data dalla dalla maggiore bravura del primo con i fucili di precisione e le abilità di hackeraggio che gli conferiscono bonus in fase di violazione. Inoltre ha caratteristiche Stealth che vi permettono un approccio diverso del gioco, nonostante il tipo di armi e le munizioni siano simili a quelle del soldato. La classe più difficile da giocare è quella Adepto, che ha armatura debole e inoltre è un personaggio molto tattico. Prendetelo solo se siete esperti. La classe Ingegnere invece è particolarmente divertente se vi piace manovrare le fila della situazione dalle retrovie.

Come diventare velocemente Rinnegati o Eroi: scegliete le opzioni di dialogo giuste, basterà nelle situazioni  di decisione prendere quelle più cattive (anche se a prima vista potrebbero non sembrare: se infatti rispondete una cosa tipo " ci diamo una mossa" piuttosto che " cosa facciamo adesso" acquisirete punti rinnegato piuttosto che eroe. Quando avrete
punti a sufficenza, nei dialoghi dovrebbero spuntarvi delle opzioni di colore blu e rosso che indicano delle risposte da eroe e da rinnegato. Rispondere male,
non impedire che la gente venga uccisa, e in generale essere sempre incavolati vi porterà velocemente verso la strada del rinnegato. Per diventare eroe invece aiutate tutti, date una chance ai nemici, e sopratutto non distruggete il progetto sulla cura della genofagia ;-)
Ultima raccomandazione: attenzione alle scene di dialogo in animazione, spesso vi compariranno delle interazioni da effettuare con mouse o joypad e che determinano un azione da eroe piuttosto che da rinnegato.

Potenziamenti pistole: tutti i potenziamenti richiesti e disponibili per le vostre armi, si trovano in giro sul campo di battaglia ( su un cadavere piuttosto che in un contenitore). Una volta
trovati, saranno disponibili al vostro laboratorio di ricerca  e spendendo  il vostro iridio, platino, elemento zero ecc. potrete costruirli e montarli sulle armi.

Potenziamento Corazza:
Come sopra, i potenziamenti vanno sviluppati al centro ricerca (il laboratorio medico di MOrdin), spendendo parte del materiale trovato.
Successivamente utilizzabile. Per la corazza e l' armatura si trovano molti potenziamenti anche nei negozi dove potete spendere i crediti che trovate durante il gioco.

Potenziamento Nave: come i veteranno avranno notato, la Normandy è ora dotata di molti optional in più tra cui dei cannoni da potenziare con una quantità davvero esagerata di materiale necessario. Il consiglio è di non fare subito queste modifiche, ma inizialmente concentrarsi su ami e amature per poi lasciare alla fine i potenziamenti della nave. Questi infatti vi serviranno maggiormente verso la fine del gioco.

Come ottenere velocemente questi materiali? Dovete affrontare la parte più GDR del gioco, quella che nei gdr tradizionali si può identificare con il classico Farming. Cosa farmerete? I materiali appunto, andando su tutti i pianeti dei sistemi solari sui quali avete la scritta "sconosciuto" e successivamente scansionarli. Mentre li scansionate vedrete che le strisce orizzzontali si alzano in corrispondenza di una delle voci dei materiali, la striscia che si alza è quella che indica la presenza del materiale in quel punto. A questo punto lanciate una sonda, e ripetete l' operazione per tuttio il pianeta fino a che lo stato dello stesso non diventa " povero" e quindi fino a quando non ci sono più materiali da prendere. Attenzione all'elemento zero che è più raro da trovare, quindi non fatevene sfugire neanche una goccia.

Relazioni Amorose: Chi spera che Liara torni in suqadra può scordarselo. Anche Ashley non verrà con voi, ma se avete dei salvataggi del primo mass effect dove avevate una relazione con una delle due troverete dei dettagli assolutamente imperdibili che vi lascio scoprire. Per quanto riguarda le altre donne, se desiderate intrecciare rapporti più approfonditi con le donne della Normandy, diciamo che il "bocconcino" più immediato risulta essere Jack ( contenti voi..). Anche Miranda è accessibile basta parlarci alcune volte e attende lo sviluppo della trama per poi cogliere l' occasione giusta.

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi154
Totale1454196

Le tue info

  • IP: 18.232.147.215
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

2
Online

Mercoledì, 24 Aprile 2019 20:45

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.