Molti di voi sono stati, o saranno per esserlo, da Whatsapp se si sta usando Whatsapp+ oppure Whatsapp MD, noi abbiamo trovato un modo per bypassare questo problema
La nuova acquisizione di Whatsapp non è piaciuta a tutti e per questo negli ultimi mesi sono nate diverse alternative gratuite che offrono funzionalità particolari. Inoltre l'insoddisfazione di molti utenti è stata anche a causa della lentezza da parte del team di WhatsApp nell’implementare novità o piccole funzionalità molto ricercate dagli utenti. Tutto ciò ha portato alla perdita di parecchi utenti con la reazione del team ad andare a muso duro obbligando gli utenti a tornare alla propria applicazione. Chi infatti fino ad oggi stava utilizzando applicazioni come WhatsApp+ o WhatsApp MD si è visto (o si vedrà a breve) recapitare un messaggio di ban temporaneo da WhatsApp di 24 ore con invito a tornare al client ufficiale. Una volta re-installato e configurato WhatsApp originale e, trascorse le 24 ore, il ban viene rimosso dal sistema permettendo nuovamente di messaggiare con i propri contatti.
Molti si chiedono come si rolvere questo problema. Essendo una novità ancora ci sono poche soluzioni. Ne abbiamo trovata una e ve la segnaliamo:
1. Scaricare giochi Xmod da - Qui
2. Dopo aver scaricato: Cliccare sul pulsante "MORE" .
3. Nella sezione Menù , selezionare "accelerator"!
4. Scorrere verso il basso e dopo aver trovato WhatsApp modifica l'interruttore whatsapp in verde!
5. Ora puoi chiudere giochi XMOD e tornare a WhatsApp!
6. Troverai una piccola icona sullo schermo!
7. Fare clic su questa icona e accelera il tuo tempo, Questo significa che finirà il ban in soli in pochi minuti.
N.B: Si consiglia di avere il telefono rootato e di mantenere la connessione dati attiva, durante tale processo.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.