itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv

Voto (su scala max positiva di gradimento 5)

Tipologia Acquapark ThemePark
Qualità attrazioni 4 3
Quantità attrazioni 4 4
Parcheggio 4,5 4,5
Indicazioni stradali 4 4
Indicazioni locali 3 3
Ambiente familiare 5 4
Punti di ristoro 4 4
Costo biglietto 4 3
Animazione 3,5 /
Servizi interni 4 2,5
Comportamento staff 4 3
Comportamento dirigenti / 2
Giudizio totale 4 2,5

 

Chi sono?

Si trova ai piedi dell'Etna, in un grande apprezzamento di terreno in provincia di Catania, da 30 anni di attività ed esperienza durante i quali sono stati prima un Parco Zoologico, 1983-2007 meta di visitatori di tutte le età, nel 2001 divenne il più importante Parco Acquatico del sud, arrivando nella primavera del 2013 con l'aggiunta anche del Parco Tematico.

Dal 1983, si vanta di essere l'unica azienda del sud ad offrire attrazioni di intrattenimento in un ambiente familiare, permettendo di accogliere e divertire tutte le età.

Un ampio terreno permette un parcheggio di ogni mezzo e una zona riservata ai pullman, grazie molte segnaletiche e cartellonistica stradale, permette l'arrivo anche ai gruppi organizzati e arrivi in massa di veicoli.

Acquapark

Il prezzo del biglietto sono tutti benedetti, dopo aver superato il rigido e serio controllo sicurezza degli zaini si accede all'ingresso del parco. Li si possono beneficiare di servizi , alcuni gratuiti, altri a pagamento.

Col prezzo del biglietto pagato all'ingresso è possibile usufruire di tutti scivoli, per tutti i gusti, tutte le età e tutte le emozioni che si vogliono provare, spogliatori, servizi igienici e zone adibite per consumare i pasti a sacco o quelli comprati in loco.

Inoltre un gruppo di animazione intrattiene costantemente i clienti nella piscina centrale nota anche per le "onde artificiali" che ogni 60 minuti vengono attivate per la gioia dei bagnanti.

Lo staff interno è sempre in giro e ben visibile, oltre gli "instacabili" e pazienti bagnini da scivolo, che con gentilezza fanno rispettare regole e ordine, con serietà e "dolcezza".

Anni di continua affluenza fanno capire il grande successo e crescita che questo servizio offre a tutti.

Giudizio: Più che buono.

Themepark

Eccoci al neo nato di quest'anno, che a parere nostro già fa "acqua" e ha bisogno ancora di crescere e migliorarsi, in quanto come novità e nuova esperienza hanno fatto molte pecche. Ma più avanti vi spiegherò meglio.

Innanzi tutto, non faccio allusioni della motivazione, i ristori al suo interno non offrono pieni servizi e menù nonostante il parco sia stato aperto da più di due settimane. Poi essendoci comunque alcune attrazioni acquatiche, anche se vi sono degli impermeabili a mantello comprabili sul posto e grandi asciugatori a 8 posti a gettone da €2, c'è comunque la necessità di cambiarsi, ma la prima grave pecca è che NON offrono posti dove farlo!

Abbiamo chiesto sul posto ove fosse possibile, per buona educazione, e ci furono indicati i bagni. Sì, solo che uno doveva cambiarsi dentro la zona water, visto che la signora delle pulizie lasciava costantemente le porte di emergenza del prebagno aperte incuranti di chi vi fosse dentro. Quindi o sei un cortorsionista oppure i tuoi figli piccoli si sanno cambiare da soli, oppure rassegnatevi a cambiarvi nel pre bagno facendovi ammirare dalla gente che passa sulla strada che vi vede da questa porta lasciata prepotentemente aperta.

La casa degli orrori ha un audio scadente e veloce, ove non si capisce nulla e non si può nemmeno aver il tempo di agire. Gli altri giochi sono molto belli e danno tanti brividi, altri invece sono più adatti per le famiglie e sono in sicurezza, ma sappiate che queste attrazioni essendo "piccole" rispetto i giochi di Mirabilandia ecc, hanno una durata molto breve. Non aspettatevi minuti interminabili di attrazioni. Ma l'emozione è sempre garantita per tutti i giochi!

Ci rammarica il comportamento dello staff e gestori, in quanto alcune mancanze sono state segnalate in loco ed altre per email e, alla faccia della voglia di crescere dell'azienda, non abbiamo ottenuto nessuna soluzione, anzi come ci è stato risposto via email da una rappresentante della struttura l'inadempienza è stata solo nostra, quasi senza scusarsi, con varie offese, più o meno velate, come ad esempio che noi clienti abbiamo (testuali parole) delle "malsane abitudini" (?).

Quindi ad esempio aver voglia di cambiarsi, chiedere dove farlo e farlo nel posto indicato, impossibilità di farlo correttamente per colpa della maleducazione dello staff ai bagni, è una nostra "malsana abitudine"!?

Come inizio c'è male e non vi nascondo il rammarico che tutti noi abbiamo avuto per il trattamento subito, ma soprattutto le risposte ottenute nelle email da noi conservate.

Ma un tempo il cliente non aveva sempre ragione? Era sbagliato anche questo, ma un tempo chi pagava e permette all'imprenditore di lavorare, si dava più valore e rispetto, invece come ci hanno risposto sembra quasi che noi dovevamo ringraziarli! Noi non ci andremo più in questa attrazione.

Giudizio: Molto scarso da migliorare.

 


* N.B.: I voti e giudizi dati in questa recensione sono frutto di esperienze personali dimostrabili, dati in base alle esperienze personali, ai valori e gusti nostri. Pertanto quanto detto, non hanno nessuna valenza universale e possono essere, per altri, molto discutibili.

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi336
Totale1473244

Le tue info

  • IP: 54.145.45.143
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

1
Online

Giovedì, 20 Giugno 2019 17:36

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.