Tricks Internet

Facebook Nanny: non perdere tempo su Facebook quando non è necessario

Navigare su Facebook ti fa perdere troppo tempo? Installa sul tuo browser Facebook Nanny, l'estensione per Chrome che ti permette di accedere al social solo per leggere le notifiche.

facebook-nanny.jpeg

Facebook ci fa perdere un sacco di tempo: spesso entriamo sul social solo per controllare se abbiamo qualche messaggio o notifica e ci ritroviamo a navigare per ore tra pagine, foto, video e status. Oggi voglio mostrarti Facebook Nanny, un'estensione per Google Chrome che ti permetterà di accedere al social solo quando è necessario, evitando perdite di tempo.

Installando Facebook Nanny sul tuo browser (solo Chrome) le pagine del social network saranno oscurate per evitare di accedere a Facebook senza motivo, perdendo tempo. Facebook Nanny ti avviserà ogni volta che ricevi una notifica sul social, permettendoti l'acceso alle pagine della piattaforma solo per un minuto.

Terminato di lavorare potrai impostare Facebook Nanny in modo che ti lasci navigare tranquillamente sul social, per poi riattivarlo quando riprendi a lavorare.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend