venerdì 27 Gennaio 2023

Ultimi articoli

Tricks Internet

Attivare la conferma di lettura in Windows Live Mail

Quando inviate delle email, è sempre utile ricevere una conferma di lettura da parte del destinatario.

Vi mostriamo la semplice procedura per attivare la conferma di lettura delle email inviate con Windows Live Mail.

Accedete a Windows Live Mail e cliccate sulla freccia che trovate in alto a sinistra.

Windows Live Mail

Andate su “Opzioni” e cliccate sulla voce “Mail“: si aprirà una finestra nella quale dovrete selezionare la scheda “Conferme“.

Richiesta conferme di lettura” attivate l’opzione “Richiedi una conferma di lettura per tutti i messaggi inviati” e lasciate le altre opzioni invariate.

Infine, cliccate su “Applica” per salvare le nuove impostazioni e poi su “OK” per chiudere la finestra.

Articoli correlati

Lascia un commento
Helpsystem Informatica

Helpsystem Informatica

Form di contatto veloce

I will be back soon

Helpsystem Informatica
Ciao, sono il BOT del sito 👋
Scegli il metodo che vuoi usare per comunicare con me.
Ti risponderò prima possibile! Grazie.
Inizia a chattare su:
chat
Aggiornamento contenuti
Helpsystem Informatica Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Ignora
Consenti notifiche
Verified by MonsterInsights