Tricks Internet

Attivare la conferma di lettura in Windows Live Mail

Quando inviate delle email, è sempre utile ricevere una conferma di lettura da parte del destinatario.

Vi mostriamo la semplice procedura per attivare la conferma di lettura delle email inviate con Windows Live Mail.

Accedete a Windows Live Mail e cliccate sulla freccia che trovate in alto a sinistra.

Andate su "Opzioni" e cliccate sulla voce "Mail": si aprirà una finestra nella quale dovrete selezionare la scheda "Conferme".

In "Richiesta conferme di lettura" attivate l'opzione "Richiedi una conferma di lettura per tutti i messaggi inviati" e lasciate le altre opzioni invariate.

Windows Live Mail

Infine, cliccate su "Applica" per salvare le nuove impostazioni e poi su "OK" per chiudere la finestra.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend