Google offre 3 mesi di Stadia Pro gratuitamente agli abbonati a YouTube Premium

da Germano Gulisano
Stadia pro

Google Stadia è uscito da oltre un anno e mezzo, ricevendo recensioni contrastanti al momento del lancio. Google afferma che il servizio è “vivo e vegeto”, anche se le prove suggeriscono che le cose potrebbero non essere buone come dice Google.

Il servizio sta iniziando ad essere supportato da alcuni modelli di TV con Android TV, un’aggiunta sicuramente gradita, ma non abbastanza da far vendere gli abbonamenti come il pane.

Tuttavia, per mostrare la sua piattaforma di cloud gaming a più persone, Google offre un abbonamento Stadia Pro di tre mesi agli abbonati a YouTube Premium, a seconda di dove vivi.

Questa offerta è disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Ungheria, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito e per gli abbonati a YouTube Premium a pagamento e di prova.

Tuttavia, non puoi riscattarlo se hai un abbonamento Stadia Pro attivo o ne avevi uno in precedenza.

L’annullamento del tuo abbonamento Stadia Pro ti esclude da qualsiasi gioco che hai acquistato e da qualsiasi contenuto aggiuntivo che hai richiesto per quei giochi con il tuo abbonamento Stadia Pro.

Tuttavia, se ti abboni di nuovo al servizio, Google ripristinerà la tua libreria, inclusi tutti i DLC che hai acquistato.

Al momento, un abbonamento mensile a YouTube Premium costa $ 11,99. L’abbonamento mensile a Stadia Pro costa $ 9,99, valutando l’offerta di Google vicino a $ 30.

L’offerta speciale di Google è disponibile fino al 31 gennaio 2022, ma potrai utilizzarla fino al 14 febbraio 2022, alle 9:00 (PST) o fino a esaurimento scorte.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Share via
Send this to a friend