News Software & Giochi

Dropbox: abbandona Windows XP

Dropbox

In questi giorni molti utenti che usano ancora windows xp, si saranno ritrovati una comunicazione di fine servizio.


Un’altra batosta per gli utilizzatori dei “fedeli” del sistema operativo Windows XP che in questi giorni si sono trovati nella propria casella di posta una comunicazione con scritto testualmente:

Ciao XXX,

Abbiamo notato che utilizzi l’applicazione desktop Dropbox (client) su Windows XP. Ti scriviamo per informarti che, a partire dal 29 agosto 2016, Dropbox non supporterà più questa versione di Windows. Puoi scoprire quali dispositivi collegati al tuo account utilizzano Windows XP visitando la pagina del tuo account.

Non preoccuparti, le tue foto e i tuoi file sono al sicuro. Ma è necessario aggiornare il computer a Windows Vista o versioni successive per accedervi attraverso l’applicazione desktop Dropbox. Puoi trovare istruzioni su come aggiornare il sistema operativo sul sito web di Microsoft

Se non desideri aggiornare il sistema operativo, i tuoi file saranno ancora disponibili attraverso il sito web Dropbox. Tuttavia, il 29 agosto sarai disconnesso dal tuo account Dropbox sul computer e l’applicazione desktop Dropbox non sarà più accessibile.

Ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro Centro assistenza.

Saluti,
– Il team di Dropbox

Come avete letto anche il supporto di questo programma non seguirà più Windows XP, puntando a seguire sistemi operativi più moderni. Cosa faranno ora gli utenti che usano quando questo obsoleto, ma affidabile sistema operativo?

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend