News Elettronica

PlayStation VR sbarca per il mese di Giugno 2016

Il nuovio visore VR prodotto di casa Sony è ormai prossimo all’uscita in commercio, entrando in commercio per il mese di Giugno 2016.


Sony divulgherà nuove informazioni su Playstation VR tra aprile e giugno. Probabilmente avremo tutte le risposte sul nuovo sistema di realtà virtuale di Sony durante l’importante fiera E3 di Los Angeles, che si terrà per l’appunto in giugno. Le prime informazioni arriveranno però dal palcoscenico della GDC, in programma dal 14 al 18 marzo a San Francisco. L’evento è come sempre dedicato agli addetti ai lavori, con conferenze che discutono le parti più tecniche di un videogioco nonché i vari processi di sviluppo. In un contesto del genere non mancano panel incentrati sulla tecnologia applicata ai videogiochi e la realtà virtuale è sicuramente l’argomento più caldo in tal senso.

Gli appassionati di hardware per PC hanno invece dei fieri dubbi sulle reali possibilità che una console possa fornire un’esperienza di realtà virtuale all’altezza di quella dei computer da gioco.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend