Elettronica

Il nuovo router Wifi Asus RT-AC5300

Asus RT-AC5300 il nuovo router wireless tri-band basato su tecnologia Broadcom NitroQAM, capace di offrire velocità in Wi-Fi fino a 5334 Mbit/s.


Asus RT-AC5300 con la nuova tecnologia Broadcom NitroQAM che gli consente di raggiungere velocità di 5334 Mbit/s, è il router Wi-Fi tri-band più veloce al mondo. Dotato di un design insolito e futuristico, con i lati asimmetrici che gli impromono la sensazione di un moto di rotazione, l’Asus RT-AC5300 ha 8 antenne esterne dual-band staccabili (due per lato) in configurazione 4×4 MIMO, ovvero 4 in trasmissione e 4 in ricezione, operative su tre bande differenti che, coniugate con le tecnologie di beamforming universale AiRadar e Tri-Band Smart Connect, garantiscono prestazioni straordinarie con molteplici dispositivi; include un esclusivo game accelerator integrato, basato su tecnologia WTFast GPN (Gamers Private Network), che riduce significativamente i tempi di ping e la latenza per garantire un’esperienza senza paragoni in tutti i giochi online multiplayer.

La tecnologia Tri-Band Smart Connect inoltre consente all’RT-AC5300 di selezionare in modo intelligente la banda ottimale per ciascun dispositivo in funzione della sua velocità, del livello di segnale e del grado di sfruttamento di ogni banda disponibile. Ciò significa che l’utente non deve mai scegliere quale banda utilizzare, poiché questa operazione viene effettuata automaticamente dal router.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *