App Smartphone

[Ios] Starmaker

L'app Ios per cantanti professionisti e non solo!!


Amate cantare? Volete mettervi alla prova come se foste in un vero studio di registrazione? Amatori o meno, dovreste scaricare dall'App store l'applicazione Starmaker la quale vi consentirà di sentirvi in un vero studio di registrazione, anche a casa vostra. Con Starmaker, infatti, potrete comodamente scaricare i brani più noti della musica pop mondiale e dilettarvi nel canto, interpretandoli e cercando di mantenere l'intonazione, al fine di ottenere il maggior numero di punti possibile e, conseguentemente, farvi votare dagli utenti, raggiungendo l'apice delle classifiche!

Utilizzare Starmaker è facilissimo. Una volta installato su iPhone, è possibile scaricare le canzoni. Inizialmente, è possibile acquistare solo i brani da un budget ridotto. Man mano che si guadagneranno punti (e quindi monete) cantando, sarà possibile acquisire brani più noti e complessi e continuare così la scalata delle classifiche dei "cantanti" più abili di Starmaker. Tra i brani che è possibile cantare troviamo pezzi di Justin Bieber, di Beyoncé, di Christina Aguilera, di Bruno Mars, di Lana Del Rey, di Miley Cyrus. C'è davvero modo e maniera per mettersi alla prova!

I cantanti professionisti possono poi giovare della registrazione audio ottimale, una volta indossate le cuffie che consentirà di isolare eventuali rumori esterni, rendendo il suono pulito e gradevole. E' possibile aggiungere una voce di sottofondo che guidi all'intonazione del brano. Ma se si conosce o non si desidera "fastidi" durante l'esecuzione,il programma supporta l'uso dell'autotune, ma lo sconsiglio vivamente. Il suono apparirà palesemente fittizio e poco orecchiabile. Si tratta davvero di un'App divertente ma anche utile nel caso, ad esempio di voglia migliorare la propria intonazione perché è possibile seguire parole e traccia audio al fine di un'esecuzione ottimale ed il più perfetta possibile!

Una volta eseguita la canzone, è possibile riascoltarla, ma non solo! E' possibile condividerla su tutti i più noti social network, quali Facebook o Twitter di modo che amici e conoscenti possano gradire. Spessissimo, la pagina ufficiale dell'App condivide le cover migliori di modo che i followers possano apprezzare eventuali voci nuove della musica mondiale!

Spesso vi sono contest interni che consentono di vincere biglietti per concerti ma anche monete, di modo da acquistare brani più prestigiosi, come quelli Vip, spesso anche i più difficili tecnicamente!

StarMaker è disponibile anche per sistemi operativi Android, e attualmente conta piu di 10 mila downloads, ma fatevi un piacere nel caso in cui vogliate scaricarlo da Google Play: siate sicuri che il vostro smartphone sia sicuro e difeso contro virus e/o malware: non è di molto tempo fa la notizia che Android è il sistema operativo meno sicuro del mercato smartphone mondiale.

Che state aspettando? Scaricate Starmaker ed improvvisatevi star della musica mondiale! Non si sa mai che il successo sia dietro l'angolo!

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend