Tricks Internet

Eliminare la Timeline di Facebook: la nuova bufala che invade il social

Con la nuova Timeline sono arrivate anche le bufale che promettono agli utenti un ritorno alla vecchia visualizzazione del profilo: sono tutte prese in giro!

eliminare-timeline-facebook.jpg

La nuova Timeline di Facebook è attiva in Italia da un bel pò di mesi, ma tra gli utenti qualcuno proprio non l’ha ancora digerita. Per questo sul Web stanno comparendo alcuni trucchi che promettono di restituire ai Facebookiani scontenti la vecchia pagina profilo, stai molto attento però: si tratta solamente di bufale.

L’attivazione della Timeline da parte di Facebook, infatti, è definitiva e non c’è nessun modo di ritornare alla vecchia visualizzazione del profilo tanto cara ad alcuni utenti.

Voglio mostrarti un esempio di “trucco bufala” che sta avendo un discreto successo sul Web: Facebook Timeline Single Column. In molti siti Web questa estensione per browser è presentata come il rimedio per eliminare la Timeline e ritornare al vecchio profilo, niente di più falso!

Installando l’estensione, che è disponibile sia per Chrome che per Firefox, otterrai semplicemente un restyling più confusionario della tua Timeline con tutte le varie sezioni che si posizioneranno in colonna invece che ordinate come di default.

Attento quindi a non cadere in queste bufale e, prima di cercare di eliminare la tua Timeline installando estensioni o programmi inutili, cerca di modificarla rendendola più personale: vedrai che, dopo il primo impatto, non vorrai più farne a meno.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend