Tricks Internet

Come cancellarsi da Twitter

Un po' di tempo fa ti abbiamo mostrato la procedura per eliminarti in maniera definitiva da Facebook. Oggi, invece, ti mostriamo come cancellare il tuo account da Twitter.

La procedura è molto semplice: quello che devi fare è collegarti alla home page del social network usando i tuoi dati di accesso e cliccare prima sul pulsante con il tuo nome (posto in alto a destra) e poi sulla voce "Impostazioni" del menù che compare.

Fatto questo, portati in fondo alla pagina che si è aperta e clicca sulla voce "Disattiva la mia utenza" per accedere alla pagina di cancellazione dell'account.

A questo punto, clicca sul pulsante "OK, va bene, disattiva [tuo nome]", digita la password del tuo account nel riquadro che si apre e fai clic su "Disattiva l'account" per completare la procedura.

Twitter

Infine, ricorda che l'account non è ancora cancellato definitivamente, ma è solo disattivato. Affinché tutti i tuoi dati vengano cancellati dal database di Twitter e il tuo profilo non sia più visibile online, devi attendere 30 giorni.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend