Tricks Internet

Badoo: Contattare un utente che cerca un’età diversa dalla vostra gratuitamente

Badoo

Badoo, per chi non lo conoscesse ancora, è uno dei tanti social network che ci sono su internet. Non mi piace molto per tanti motivi, ma non è il caso di parlarne in questo articolo.


Inizialmente era nato gratuito, poi col tempo hanno messo delle funzioni e ridotto dei servizi, portandoli a pagamento. Loro non obbligano nessuno, ma quei messaggi lasciano qualche perplessità, messaggi del tipo: "hai finito il messaggi. Aspetta 24 ore, però se paghi invece….", a mio avviso sembra quasi una psicologia inversa, metodo un pò scorretto.

Uno di questi nuovi limiti che hanno imposto, di recente, è il contatto di una donna che ha messo delle fascie di età. Quindi se tu hai 30 anni e lei nel vorrei mette qualcosa con restrizioni tipo "Vorrei incontrare con uno di 29 anni" tutti coloro che hanno età diverse sono tagliati fuori, almenoché pagando e avendo i superpoteri allora…..! Beh mi sembra decisamente ingiusto questo comportamento, pertanto ho notato che hanno fatto un errore (non so se voluto) che la modifica del profilo può essere fatta in todo in qualunque momento, tranne il sesso puoi cambiare tutto, anche l'età! Quindi se vi interessa una donna che cerca l'età diversa dalla vostra, andate sul profilo, modificate gli anni, la contattate e potete sistemare nuovamente la vostra vera età, evitando di avere i superpoteri pagando le loro assurde cifre!

Che ci volete fare a mali estremi…. no?

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend