Tricks Giochi e Console

Trucchi Uncharted 3: L’Inganno di Drake

uncharted-3-sito-595x307
 

Qualche cenno sul gioco

Uncharted 3: L'Inganno di Drake è il terzo capitolo dell'amata serie di Uncharted che ha debuttato su PS3 nel 2007 con l'ottimo Uncharted: Drake' Fortune, due anni dopo esce Uncharted 2: Among Thieves (titolo successivamente tradotto in italiano con l'erroneo "Il Covo dei Ladri"). Quest'ultimo ha avuto un grandissimo successo sia per quanto riguarda le vendite che per quanto riguarda la critica. Così questa mitica serie è pronta a tornare,il 1º novembre 2011 negli Stati Uniti d'America e nell'Unione Europea eccetto per il Regno Unito nel quale uscirà il successivo 4 novembre, sulla console di casa Sony. Le prime immagini mostrano già l'eccellente comparto tecnico. Il gioco sarà disponibile in 3D stereoscopico per garantire ancora maggior immersione nell'avventura ma con l'assenza della compatibilità del Playstation Move; sarà presente anche una modalità multigiocatore così come il secondo capitolo, ma riadattata alle esigenze del pubblico con tante nuove modalità competitive e cooperative. In questo nuovo ed attesissimo titolo le condizioni climatiche giocheranno un ruolo fondamentale soprattutto per quanto riguarda le zone all'aperto nel caldo e infuocato deserto africano.
Nel corso di un intricato raggiro organizzato per regolare un conto risalente a vent'anni prima, Nathan Drake si imbatte in una cospirazione secolare che lo riporta sulle orme del suo famigerato antenato, il celebre esploratore e corsaro Sir Francis Drake. Tuttavia, la ricerca di un tesoro del XVI secolo lo conduce a una scoperta ancora più sensazionale, un antico segreto che lo incastra in una rete di inganni e lo porta a sfidare una misteriosa organizzazione e le macchinazioni del suo astuto e spietato leader. Con l'aiuto del socio e mentore Victor Sullivan, Drake intraprende un pericoloso viaggio tra Europa e Medio Oriente, ripercorrendo le orme del famoso Lawrence d'Arabia a caccia di indizi che lo condurranno a una fantomatica città perduta rimasta sepolta per millenni nel cuore del deserto arabico Rub' al-Khali, una leggenda che Lawrence ribattezzò "Atlantide del deserto".
Ma gli sconfinati spazi del Quarto vuoto nascondono un terribile mistero e, prima del termine del viaggio, la corsa alle ricchezze racchiuse nella città perduta si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza, una prova che costringerà Drake a confrontarsi con i propri limiti fisici e con le sue paure più recondite.


Trucchi e Sbloccabili

Emblemi Piggyback
Premi i seguenti tasti: Su, Destra, Giù, Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Destra, nella schermata editing degli emblemi, per sbloccare alcuni emblemi Piggyback

Modalità "Crushing"
Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare la suddetta modalità

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend