Tricks Giochi e Console

Trucchi [PS3] Resident Evil 5 Gold Edition

Qualche trucchetto che può semplificarvi la vita!

•Bonus di Completamento

Completate con success il gioco per sbloccare il Mercenaries mode, New Game+ mode, l’opzione “History Of Resident Evil ” , L’abilità di giocate come Sheva,infinite munizioni per tutte le armi, un costume alternativo.

Munizioni Infinite per una singola arma.

Prendete tutti potenziamenti di un arma per ricevere le munizioni infinite di quest’ultima.
Oggetti e Soldi Facili.

All’inizio del Capitolo 2-1, sarete in un garage con due Humvees, numerosi breakable crates, e una machine gun. Prendete tutti gli oggetti inclusa la machine gun. Uscite dal gioco, e selezionate “Si” per sovrascrivere il vostro equipaggiamento. Selezionate “Continua” dal menù principale. Avrete tutti gli oggetti precedentemente raccolti e, in più, la possibilità di riprenderli. Vendete la machine gun per soldi facili e ripete il procedimento tutte le volte che volete. Questo è anche un ottimo metodo per potenziare le armi in modo facile e ottenre anche le infinite munizioni per ogni singola arma come descritto sopra. Nota: Potrete fare la stessa cosa anche nel Capitolo 3-1.
VZ61 machine gun nel Public Assembly

Dopo che avrete rotto il cancello, entrate nel mercato.Procedete lungo la strada fino ache non vedrete delle grandi porte rosse e delle bombole del gas vicino ad esse. Troverete una valigetta che potrete aprire e in cui troverete una VZ61 machine . Se guardate più da vicino la pistola riassemblata sembrerà la “Scorpion” di Call Of Duty 4. Questa pistola sale di livello molto facilmente.
Stare insieme nella Shanty Town

Andate sopra il palazzo dove avete trovato due frag grenades. Potrete andare oltre il bordo per cadere sopra l’insegna “KENNYS”.Se avrete fatti tutto correttamente potre combattere insieme al vostro partner di gioco invece che separatamente.
Mossa Lure away

Premete L3 + R3 per esegurie la mossa “lure away”, quando Chris dirà “Come on, come on!” o Sheva fischierà. Usate questa mossa quando il vostro/a compagno/a ha poca salute: avrete più possibilità di salvarle/gli la vita.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend