Tricks Giochi e Console

Trucchi Dragon Age 2

Abbiamo scovato il glitch che vi permette di avere soldi e vita infinita!

Trucco valido per Playstation 3, Xbox 360 e PC

Stufi di affrontare Quest su Quest? Ottenete troppo poco dai vostri sforzi? Alcuni nemici sono troppo potenti da abbattere? Da oggi questo e molto altro non sarà più un problema per voi:

E’ infatti stato scoperto un Glitch in Dragon Age 2 che permette di ottenere esperienza e corone ( i soldi di Dragon Age 2) infinite e noi di Games siamo qui per proporvelo in un pratico video!!!

Per ottenere esperienza e corone a raffica, come succedeva nel mio video, dovrete scegliervi una delle numerose sotto quest in cui non vi è nessun filmato finale ( sono in pratica le quest in cui dovete riportare un dato oggetto ad un dato personaggio. ) dopo aver trovato l’oggetto da riconsegnare, sguainate la vostra arma ( premendo A su 360 o X su PS3 ) e andate a parlare, con l’arma sguainata, al personaggio a cui dovrete riportare l’oggetto trovato cioè il personaggio che chiuderà la vostra quest, una volta arrivati davanti a questo personaggio con l’arma sguainata rimanete completamente fermi e premete A o X di continuo per continuare ad ottenere, ad ogni pressione del tasto, la ricompensa della quest e quindi corone a raffica e esperienza a non finire.
Finche non muoverete il personaggio potrete continuare ad ottenere la ricompensa della quest semplicemente premendo il tasto A o X.
A volte il trucco non riesce ma per una riuscita sicura ricordatevi di rimanere completamente fermi di fronte al personaggio con l’arma sguainata e di premere continuamente A o X senza muovervi.

Durante la stesura di queste parole il trucco risulta essere completamente funzionante ma ricordate che Bioware potrebbe correggere questo glitch con un aggiornamento del gioco da un momento all’altro!

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend