Tricks Giochi e Console

PS4: Sony pubblica una guida contro l’errore della luce blu intermittente

Alcuni utenti americani, dopo il lancio della console lo scorso venerdì, hanno avuto la macchina bloccata per via di un problema che ha tra le cause principali una scarsa compatibilità con le tv in uso


Sony ha pubblicato una guida per rimediare all'errore della 'luce blu intermittente che ha causato il blocco di numerose console di utenti nord americani. Concretamente, la macchina, a causa dell'errore, si prepara a un brusco spegnimento facendo brillare la luce blu sul proprio corpo e interrompendo l'invio di qualsiasi segnale audio o vide

Secondo Sony, le cause di questo malfunzionamento sarebbero quattro: problemi di compatibilità con il televisore in uso, problemi all'hard disk della console, problemi con altro hardware di PS 4, problemi con l'alimentazione della console.

Sony ha pubblicato una guida per risolvere l'errore e assicura che, numericamente, è stato un problema decisamente limitato: si parla di una quota pari all'1% degli utenti.

Come si può vedere nella guida, Sony consiglia di verificare lo stato del cavo di alimentazione e del cavo HDMI, oltre che del disco rigido che si trova all'interno del case.

La major statunitense è al lavoro per risolvere definitivamente il problema. Stando alle prime fonti, in 24 ore, sul suolo americano, è stato venduto un milione di Playstation 4.
 

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend