Tricks Cellulari

YouCam Fun: l’app ideale per selfie e filtri

YouCam Fun

Considerata da molti come la migliore applicazione Android per i selfie, YouCam Fun vi permette di applicare tanti filtri in stile Snapchat, anche sui video.


Se siete amanti dei selfie e non perdete occasione per farne (farvene) uno, allora ecco l’applicazione pensata a posta per voi, con l’unica condizione di avere uno smartphone Android. Se il robottino verde gira sul vostro dispositivo potete installare tranquillamente YouCam Fun, un’app specializzata nell’applicazione di filtri belli, divertenti ed originali sui vostri selfies.

Questa simpatica e ottima applicazione funziona un po’ come la funzionalità selfie di Snapchat, infatti vi basterà avviarla per avere la possibilità di applicare filtri dal vivo sul vostro volto, potendo scegliere da un catalogo davvero vasto di alternative e senza avere mancanza di comandi per migliorare la qualità dell’immagine. Sono infatti presenti i filtri Beauty Cam che ritoccheranno la vostra immagine istantaneamente risolvendo imperfezioni che potrebbero danneggiare la vostra foto.

Tanti filtri da applicare al volto, molti sticker (ovvero immagini che si sovrappongono alla vostra) e la possibilità di effettuare anche modifiche a video, creando dei veri e propri video selfie animati e personalizzati da usare (ad esempio) su Facebook come video profilo.

Per scaricare l’app, che è gratuita, vi basterà andare nel Play Store di Android e sarete pronti per divertirvi con il vostro nuovo “studio fotografico” per smartphone dedicato ai selfie. 

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend