mercoledì 1 Febbraio 2023

Ultimi articoli

Telefonia

PosteMobile: nuova promozione per il piano Creami 5 GB

Dal 6 aprile fino al prossimo 7 maggio è possibile attivare il piano “CREAMI 5 GB” al costo di 12 euro anziché di 16 euro (ogni 4 settimane).


L’offerta “CREAMI 5 GB” include 1.000 credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 5GB (pari a 5.120 credit) per navigare da smartphone e tablet alla velocità del 4G. L’offerta è valida per i clienti privati o titolari di partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, presso qualsiasi Ufficio Postale o Kipoint autorizzato, su postemobile.it oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160, oppure ancora per i già clienti che richiedono il cambio piano chiamando il Servizio Clienti al numero 160. 

Per la navigazione internet verranno scalati prima i GB extra inclusi nel piano e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e i servizi di gestione chiamate e, se non utilizzati nel periodo di riferimento, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia per chiamate, SMS e navigazione Internet, consultabili sul sito www.postemobile.it. Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente utilizzati.

Articoli correlati

1 di 13
Lascia un commento

Rilevato Adblock

I sistemi hanno rilevato il blocco di script e pubblicità. Ti consiglio di disattivarli. Grazie.

Refresh Page
x
Helpsystem Informatica

Helpsystem Informatica

Form di contatto veloce

I will be back soon

Helpsystem Informatica
Ciao, sono il BOT del sito 👋
Scegli il metodo che vuoi usare per comunicare con me.
Ti risponderò prima possibile! Grazie.
Inizia a chattare su:
chat

Hai uno smartphone Android?

Visita il mio sito usando la mia APP, ti basta cliccare il pulsante qui sotto per scaricarlo in pochi secondi

Helpsystem Informatica Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Ignora
Consenti notifiche
Verified by MonsterInsights