Telefonia

Apple iPad Pro 9,7′

L’Apple iPad Air 3 è in realtà l’iPad Pro da 9,7 pollici, in pratica una versione più compatta; uscirà in Italia nel mese di Aprile.


Il nuovo tablet infatti somiglia molto all’iPad Air 2, di cui conserva anche lo stesso tipo di cornice, ma si configura sostanzialmente come una variante più compatta dell’iPad ProSupporta la Apple Pencil ed avrà una Smart Keyboard ovviamente delle giuste dimensioni; anche il cuore del dispositivo è identico, visto che anche qui ritroviamo il potente Apple A9X.

Il nuovo iPad Pro supporta anche una delle funzioni più interessanti del nuovo iOS 9.3, NightShift, che utilizza l’orologio e la geolocalizzazione per regolare in automatico i colori del display sulle tonalità più calde della gamma quando si fa sera, così da non interferire con i normali cicli sonno/veglia. Altre funzionalità è il comando vocale Hey Siri, per attivare l’assistente digitale ed è dotato di una fotocamera iSight da 12 Megapixel che può catturare panoramiche da 63 Megapixel, Live Photo e video 4k. Spesso appena 6,1 mm e pesante 500 grammi, l’Apple iPad Pro da 9,7 pollici è anche dotato di chip Wi-Fi 802.11ac MIMO e 4G-LTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *