News Telefonia

Wind e Tre: offerte di “San Valentino”

Wind Tre

Wind e Tre offrono agli utenti mobile delle offerte interessanti che promettono giga in più se attivabili a cavallo di San Valentino.


Wind propone ai clienti, attraverso un’offerta Ricaricabile, 2 Giga gratuiti in più, per un mese, di traffico Internet 4G LTE. La promozione è sottoscrivibile, senza alcun costo di attivazione, esclusivamente dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind.

I clienti possono avere ancora più Giga di traffico Internet 4G LTE, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che prevede 2 Giga gratuiti in più, per sé e per i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8 Giga aggiuntivi.

3 lancia la Promo San Valentino: con le ricaricabili ALL-IN di 3 si possono avere 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. ALL-IN 400 San Valentino, infatti, offre 8 Giga, anziché 4 Giga, di traffico Internet 4G LTE, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese.

ALL-IN UNLIMITED San Valentino prevede, in alternativa, anche 12 Giga, al posto di 8 Giga, di traffico Internet 4G LTE, minuti illimitati e 400 SMS a 20 euro al mese.

La promozione, per i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 9 euro. Le soglie e i costi delle ricaricabili sono settimanali.

Con ALL-IN si può attivare la Card Blu di Grande Cinema 3 che, per una volta a settimana, offre due ingressi al cinema al prezzo di uno. L’offerta è attivabile esclusivamente tramite i negozi e i canali di vendita di 3, entro il 19 febbraio. 

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend