Internet

La cinese Baidu lancerà il servizio in stile ChatGPT chiamato Ernie Bot a marzo 2023

Baidu

Analisi della notizia sulla cinese Baidu che lancerà un servizio in stile ChatGPT

La compagnia cinese Baidu ha annunciato di recente che introdurrà un servizio in stile ChatGPT chiamato Ernie Bot a marzo 2023. Si tratta di una puntata di una nuova era di assistenti virtuali di chat, che forniscono una vasta gamma di funzionalità in grado di garantire la conversazione più simile a quella umana. Ernie Bot si basa sull’intelligenza artificiale (AI) e sui progressi compiuti nell’apprendimento automatico (ML) per simulare le modalità di interazione umana.

Baidu ha lavorato a lungo alla creazione di un’architettura di rete neurale profonda (DNN), chiamata Ernie 2.0, che potrebbe rilevare conversazioni naturali e seguire una discussione. Il servizio include anche molte altre funzionalità come il riconoscimento vocale e l’elaborazione del linguaggio naturale. Inoltre, Ernie Bot può anche rispondere a domande su una varietà di argomenti e può anche dare consigli ai suoi utenti sulla base della loro storicità.

Modalità operative

Ernie Bot userà una serie di moduli di apprendimento profondo per fare attenzione ai contesti delle conversazioni umane, tra cui la semantica, la sintassi e l’interazione testuale. Inoltre, Ernie Bot si baserà su un sistema di elaborazione del linguaggio naturale che utilizza semantica e sintassi per elaborare la lingua scritta. In questo modo, Ernie Bot sarà in grado di capire veramente ciò che le persone dicono e rispondere in modo appropriato..

Un’altra modalità di funzionamento di Ernie Bot è la capacità di riconoscere la voce umana e riprodurre la risposta in base al contesto della conversazione. Ernie Bot può riconoscere parole, frasi, intenzioni e contesto della conversazione ed è in grado anche di convertire la voce umana in testo, così da fornire una risposta più accurata.

Applicazioni

Ernie Bot può essere utilizzato per una varietà di applicazioni, come la ricerca e le applicazioni di rimozione della lingua. Si prevede inoltre che il servizio possa essere utilizzato per creare conversazioni più realistiche tra gli utenti e i loro amici virtuali. Inoltre, Ernie Bot può essere utilizzato per aiutare le persone a ottenere informazioni e fornire consigli sui loro argomenti preferiti, come la storia, la cultura, la finanza, la salute e molto altro.

Inoltre, Ernie Bot è dotato di un sistema di apprendimento automatico che è in grado di fornire agli utenti consigli personalizzati sulla base delle loro abitudini, preferenze e storicità. Ciò consente agli utenti di ricevere consigli più precisi e pertinenti da Ernie Bot.

Conclusione

Ernie Bot, il servizio in stile ChatGPT, rappresenta un salto enorme in avanti per gli assistenti virtuali basati sull’AI. Baidu è stato in prima linea nell’innovazione degli assistenti di chat, lavorando da anni all’evoluzione della tecnologia. Ernie Bot offrirà sicuramente una conversazione eccellente che è molto simile a quella umana, con la capacità di riconoscere la voce e il contesto. Inoltre, fornirà agli utenti informazioni personalizzate attraverso un sistema di apprendimento automatico e offrirà anche una serie di servizi di ricerca, di rimozione della lingua e di consiglio. Ernie Bot rappresenta sicuramente un grande passo avanti nella realizzazione della conversazione artificiale più vicina a quella umana, ed è altamente attesa la sua uscita nel marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *