Internet

Facebook: dal 12 Aprile mostrerà chi e quante volte visiterà un profilo?

Visite facebook

Dal 12 aprile Facebook ti mostra chi visita il tuo profilo e quante volte lo visita. La notizia ormai è esplosa sul web e tutti fanno tante domande con preoccupazione, ma la notizia è vera?


Su Facebook numerose fan page stanno riportando una notizia che sta spaventando gli utenti: Dal 12 aprile Facebook mostrerà chi visualizza il tuo profilo e quante volte lo visualizza.

Numerosi utenti, hanno già “minacciato” di cancellarsi da Facebook, altri si chiedono se verranno mostrate le visite anche delle persone che non sono tra gli amici.

Queste persone che si stanno ponendo tutti questi problemi non si devono preoccupare, perchè questa è l’ennesima bufala che gira in rete. Quindi, quelli più curiosi, ancora non potranno sapere chi visita il loro profilo, e molto probabilmente non lo potranno mai sapere, dato che è probabile che tale funzione non verrà mai inserita.

Andando nel blog ufficiale di Facebook, vediamo che il 12 aprile verrà introdotta una novità, ma di certo non è la notifica di chi visita il nostro profilo, ma ci sarà l’introduzione degli Instant Articles.

Con gli Instant Articles gli utenti potranno leggere gli articoli e le notizie all’interno di Facebook senza dover accedere a siti esterni.

Vi consigliamo di non credere sempre a tutte le notizie che girano, ma accertatevi sempre se ne parlino le fonti originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *