Hardware

Corsair crea un nuovo alimentatore con connettori di alimentazione montati lateralmente

Corsair

Corsair lancia un nuovo alimentatore con connettori di alimentazione laterali

Corsair ha recentemente annunciato un innovativo alimentatore dotato di connettori di alimentazione montati lateralmente. Questo particolare prodotto è stato attentamente elaborato con la massima precisione e offre ai suoi utenti una vasta gamma di potenzialità. Abbiamo fatto molti sforzi per fornire un prodotto che soddisfi le elevate aspettative dei nostri clienti.

Struttura

L’innovativo alimentatore della Corsair presenta una speciale struttura con connettori di alimentazione montati lateralmente. Questa caratteristica consente al prodotto di aumentare la potenza complessiva e ridurre la quantità di rumore in uscita. Inoltre, questi connettori sono stati progettati per essere facili da configurare e consentire un collegamento rapido ed estremamente affidabile.

Design compatto

Corsair ha sviluppato un prodotto con un design compatto e leggero, perfetto per gli utenti che hanno necessità di gestire spazi ridotti nei loro cabinet. L’unità può essere facilmente posizionata grazie alla sua forma e dimensioni ultracompatte. Inoltre, presenta una struttura modulare, che consente una facile installazione e manutenzione.

Connettività avanzata

Come mostrato in figura, l’alimentatore ultra compatto Corsair offre una connettività avanzata con connessioni laterali. Questa caratteristica consente agli utenti di collegare diversi dispositivi in modo efficiente. Inoltre, le porte USB Type-A e Type-C forniscono una veloce transfer di dati tra dispositivi.

Gestione energetica efficiente

Questo alimentatore è dotato di un efficiente sistema di gestione energetica in grado di risparmiare fino al 33% di corrente rispetto ai tradizionali alimentatori. Inoltre, c’è una sorta di controllo termico che regola automaticamente la velocità delle ventole in base alla temperatura ambientale per garantire la massima efficienza.

Design silenzioso

Gli ethos dietro il design di questo alimentatore sono quello di offrire un’esperienza di utilizzo silenziosa agli utenti. Gli esperti di Corsair sono riusciti a raggiungere quest’obiettivo integrando un sistema di raffreddamento progettato appositamente con una tecnologia avanzata che permette una dissipazione del calore efficace.

Specifiche tecniche

Di seguito sono riportate le specifiche tecniche dell’alimentatore Corsair che lo rendono unico nel suo genere:

  • Voltaggio di ingresso: 115V/230V
  • Voltaggio in uscita: +12V
  • Corrente alternata: 3A
  • Potenza massima: 400W
  • Peso: 400 g

Prezzo

Questo innovativo alimentatore è disponibile al prezzo di €149,99.

Conclusione

Corsair ha creato un alimentatore con tecnologia all’avanguardia, contenente connettori di alimentazione montati laterali, peso ridotto e connettività avanzata. L’unità presenta un design estremamente compatto e offre una gestione energetica efficiente che la rende un prodotto eccellente per le esigenze dei suoi utenti. Si tratta di un’ottima soluzione per tutti coloro che cercano un alimentatore affidabile, efficiente e di qualità superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *