News Elettronica

ThinkPad X1 Yoga prodotto da Lenovo

ThinkPad X1 Yoga, il nuovo tablet prodotto da Lenovo, un prodotto versatile che offre una giusta potenza di elaborazione e comodità per il lavoro.


Il ThinkPad X1 Yoga è un’evoluzione ibrida del celebre X1 Carbon. È fabbricato con gli stessi materiali e ha la stessa tastiera confortevole dell’X1 Carbon con un dettaglio degno di nota: quando si ruota il coperchio di 360 gradi per trasformarlo in tablet i tasti rientrano letteralmente nella base, creando una superficie liscia e quindi meno soggetta a rotture accidentali. Un dettaglio che, visto all’opera, impressiona per precisione e applicazione pratica e che denota una cura pressoché maniacale dei particolari.Un prodotto versatile, che offre la potenza di elaborazione dei ThinkPad X1 tradizionali grazie alla presenza dei processori Core, a un livello di mobilità elevato. La dotazione comprende fino a 1 TB di spazio di archiviazione Samsung M.2 NVMe SSD, modem Qualcomm Snapdragon X7 LTE con supporto 4G LTE Advanced Carrier per una velocità di download fino a 300 Mbps, docking station WiGig, lettore di impronte digitali e TPM.

Ricordiamo che i prezzi di partenza dei prodotti della famiglia X1 sono di 2299 euro per il ThinkPad X1 Yoga, e 1599 euro per i ThinkPad X1 Carbon.

Articoli correlati

Nessun contenuto disponibile
Lascia un commento