News Elettronica

Nuovi sistemi di raffreddamento Cooler Master: MasterLiquid Pro

Cooler Master ha progettato nuovi sistemi di raffreddamento a liquido MasterLiquid Pro da 120 e 240 mm, con nuove spiccate tecnologie.


Cooler Master ha presentato le nuove soluzioni di raffreddamento a liquido all in one MasterLiquid Pro 120 e 240. Il primo dissipatore ha un radiatore da 120 mm spesso 38 mm, il secondo uno da 240 mm spesso 27 mm. Passando ai radiatori, essi sono caratterizzati da un progetto rettangolare delle alette, il che significa che le alette in alluminio sono piegate con angoli di 90 gradi per coprire la massima superficie e garantire una maggiore dissipazione del calore; la piastra di raffreddamento ha una propria camera mentre la pompa è in un’altra che si trova subito sopra. Il refrigerante scorre attraverso il radiatore, all’interno della pompa, e poi fluisce nella piastra di raffreddamento e nuovamente al radiatore.

Le ventole MasterFan Pro 120 Air Balance di cui sono dotati i due radiatori forniscono un flusso d’aria fino di 66,7 CFM lavorando alla massima velocità di 2000 RPM. A piena velocità producono 30 dBA di rumorosità, mentre a 500 RPM si fermano a 6 dBA.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend