Elettronica

Notebook gaming MSI GT72 6QD Dominator

Notebook gaming MSI GT72 6QD-856IT Dominator G, che si presenta con CPU di sesta generazione, offrendo prestazioni decisamente migliori rispetto alle precedenti.


MSI GT72 con la 6a generazione di processori Intel richiede un minor consumo energetico, offrendo prestazioni migliori rispetto alle precedenti generazioni. Le performance della CPU Core i7 6700HQ sono il 20% più veloci rispetto a quelle del processore i7-4720HQ in utilizzo standard. Per soddisfare le esigenze dei gamer, MSI GT72 utilizza la tecnologia NVIDIA G-Sync che sincronizza la frequenza di aggiornamento con il render rate della GPU, tappando in modo efficace la frame rate. Gli oggetti sono più nitidi mentre il gioco è più fluido e reattivo, grande vantaggio durante le competizioni.

Passando al Design,l’ MSI GT72 si presenta con copertura in metallo satinato e linea estetica di art design, ispirata al nero opaco delle Supercar, aggiunge gusto di alta classe.

Ha uno schermo con UHD 4K LCD display è in grado di riprodurre immagini con meravigliosi dettagli, movimenti fluidi, eccezionali contrasti e spettacolare resa dei colori. In più, la tecnologia 100% Adobe RGB porta la nitidezza delle immagini a livelli supremi con un eccellente spettro di colori dagli effetti vivaci ed immagini profonde dalla fotografia stereoscopica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *