News Elettronica

Enermax D.F. Pressure: nuova linea di ventole “antipolvere”

Enermax ha presentato la nuova linea di ventole D.F. Pressure; ottime per chi vuole un PC sempre fresco ma soprattutto libero dalla polvere.


La nuova linea di ventole D.F. Pressure. Il “D.F.” sta per “Dust Free” ovvero queste ventole non dovrebbero collezionare la polvere, deleteria per la salute dei nostri PC, come invece avviene con altre soluzioni che necessitano periodicamente di essere pulite per mantenere le massime prestazioni. Al fine di impedire alle ventole di “catturare” la polvere Enermax ha fatto sì che queste ventole (da 12 cm) girino in senso contrario per 10 secondi al massimo della velocità stabilita dall’utente. È possibile modificare la velocità massima tramite uno slider presente in un angolo della ventola, scegliendo tra tre impostazioni di punta: 1000, 1500 o 2000 RPM. La velocità minima è invece sempre fissata a 800 RPM.

Le ventole sono anche staccabili per una facile pulizia nel caso si trovino in PC che non spegnete mai. e ventole hanno un connettore a 4 pin, richiedono fino a 3,6 watt alla massima velocità e producono rumorosità tra 16 e 27 dBA. Il flusso d’aria minimo è di 33,69 CFM, ma la ventola può arrivare fino a 85,43 CFM.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend