mercoledì 1 Febbraio 2023

Ultimi articoli

Curiosando

Perché la batteria del mio iPhone è gialla?

L’icona della batteria del tuo iPhone è diventata gialla e sei preoccupato, pensando, perché la batteria del mio iPhone è gialla? Potresti averlo notato molte volte di recente. Prima di tutto, quando vedi l’icona della batteria gialla, non devi preoccuparti. No, la batteria del tuo iPhone non è danneggiata ed è ancora pronta per l’uso.

La batteria dell’iPhone diventa gialla quando l’iPhone è in modalità Risparmio energetico. In precedenza, quando era abilitata la modalità Risparmio energetico, l’icona della batteria dell’iPhone mostrava un colore diverso. Con iOS 16, Apple ha cambiato il modo in cui lo stato della modalità Risparmio energetico viene visualizzato sull’iPhone. Trasforma l’icona della batteria in giallo, lasciando preoccupati molti utenti di iPhone.

L’icona della batteria del tuo iPhone diventa gialla quando la modalità Risparmio energia è abilitata sul tuo iPhone. Potresti averlo abilitato dalle Impostazioni. Inoltre, quando la batteria del tuo iPhone raggiunge il 20% e poi il 10%, sullo schermo viene visualizzato un avviso di batteria scarica, che ti avvisa che il livello della batteria del tuo iPhone si sta esaurendo.

Offre la possibilità di attivare la modalità Risparmio energetico sul tuo iPhone. Attivando la modalità Risparmio energetico, puoi utilizzare il tuo iPhone più a lungo. Non appena lo accendi, l’icona della batteria del tuo iPhone diventa gialla.

La modalità Risparmio energia si spegnerà automaticamente quando ricarichi la batteria dell’iPhone di oltre l’80%. Quindi, nel complesso, ci sono tre possibili scenari in cui l’icona della batteria dell’iPhone diventa gialla:

  • Dopo aver abilitato la modalità Risparmio energetico dalle Impostazioni.
  • Hai abilitato la modalità Risparmio energetico nella schermata di avviso di batteria scarica quando il tuo iPhone è carico per meno del 20% o del 10%.
  • Potresti aver programmato l’automazione per attivare automaticamente la modalità Risparmio energetico.

La modalità Risparmio energetico è una modalità di risparmio energetico sugli iPhone. Riduce le esigenze di consumo del tuo iPhone. Ad esempio, oscura il display dell’iPhone per aiutare a preservare la durata della batteria.

Articoli correlati

1 di 3
Lascia un commento

Rilevato Adblock

I sistemi hanno rilevato il blocco di script e pubblicità. Ti consiglio di disattivarli. Grazie.

Refresh Page
x
Helpsystem Informatica

Helpsystem Informatica

Form di contatto veloce

I will be back soon

Helpsystem Informatica
Ciao, sono il BOT del sito 👋
Scegli il metodo che vuoi usare per comunicare con me.
Ti risponderò prima possibile! Grazie.
Inizia a chattare su:
chat

Hai uno smartphone Android?

Visita il mio sito usando la mia APP, ti basta cliccare il pulsante qui sotto per scaricarlo in pochi secondi

Helpsystem Informatica Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Ignora
Consenti notifiche
Verified by MonsterInsights