Grafica

Adobe Photoshop CS6: beta gratuita!

Adobe Photoshop CS6: beta gratuita!

Adobe ha reso disponibile per il download la versione beta di Photoshop CS6, la nuova release del famosissimo programma di grafica digitale. Tutti gli utenti potranno quindi installare fin da subito il programma, testare le sue nuove funzionalità e fornire preziosi feedback alla società utili per ottimizzare gli strumenti integrati e migliorarne l'uso.


Photoshop CS6 uscirà in versione definitiva per Windows e Mac OS entro la prima metà del 2012. Le principali novità introdotte nel programma riguardano alcune aggiunte agli strumenti Content-Aware.

Sono stati infatti introdotti Content-Aware Patch, che permette di selezionare e duplicare una porzione di un’immagine per riempirne un’altra, e Content-Aware Move che consente invece di selezionare e spostare un oggetto in un altro punto dell’immagine.

Photoshop CS6 integra inoltre Mercury Graphics Engine, un nuovo motore grafico che assicura maggiori prestazioni nelle operazioni con gli strumenti di editing più diffusi, come Liquify, Puppet Warp, Transform e Lighting Effect. Da rilevare infine la nuova interfaccia grafica, ora tutta in toni di grigio, e la gestione ottimizzata dei livelli.

Per scaricare Adobe Photoshop CS6 beta vai qui

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend