Audio

Xilisoft Audio Converter

Descrizione

Xilisoft Audio Converter è un estrattore e convertitore audio completo, che permette di eseguire conversioni di file audio in diversi formati e di estrarre la traccia audio da file video. Il software supporta un gran numero di formati audio e video, come ad esempio: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, AVCHD, MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE e altri ancora.

Con Xilisoft Audio Converter, è inoltre possibile convertire file audio in lotti, tagliare segmenti audio, dividere file, fare l'output di file con la dimensione che vuoi tu, convertire un file contemporaneamente in più formati, e personalizzare completamente il tuo file in uscita, impostando una serie di parametri base e avanzati.

L'applicazione inoltre supporta pienamente l'elaborazione multithreading e le CPU multi-core, elemento che garantisce una maggio velocità e conseguentemente tempi di conversione ridotti. Di seguito l'elenco delle caratteristiche salienti dell'applicazione:

  • Esegue la conversione in praticamente tutti i più comuni formati audio (inclusi MP3, WMA, WAV, AAC, FLAC, OGG, APE)
  • Estrae audio da praticamente tutti i formati video e video HD (inclusi AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, AVCHD)
  • Personalizzazione dell'output audio
  • Alta velocità di conversione multi-file, con supporto per multithreading, processo CPU multi-core e conversione audio in lotti
  • interfaccia multilanguage; tra le lingue è presente anche l'italiano
      

Link Download

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend