News Telefonia

Pokémon Go Plus: il gadget “trova-Pikachu”

 Pokémon Go Plus

Arriva dalla Nintendo un nuovo accessorio, che aiuterà tutti gli appasionati a giocare in sicurezza.


Pokémon Go è l’app del momento, chi non lo sa ancora? Dopo aver battuto ogni record in quanto ad ore giocate, volte in cui è stata scaricata e altri primati che fanno da corollario ad un successo mondiale, il cammino di Pokémon Go sembra essere inarrestabile. A venire in aiuto dei giocatori di tutto il mondo, esce adesso un nuovo accessorio indossabille che servirà a saccheggiare PokéStop e cacciare i mostri in Pokémon Go senza necessità di prendere in mano lo smartphone: Pokémon Go Plus.

Compatibile con iOS e Android, Pokémon Go Plus si collega tramite Bluetooth a basso consumo energetico e avverte i giocatori della presenza nelle vicinanze di PokéStop o Pokémon. Quando un Pokémon è vicino, Pokémon Go Plus vibra e il LED verde lampeggerà.A questo punto, i giocatori potranno cliccare il pulsante presente sul dispositivo per lanciare una Poké Ball. A cattura avvenuta il braccialetto lampeggerà e vibrerà.

Pokémon Go Plus, disponibile a partire dal 16 settembre, sarà compatibile con dispositivi Apple a partire dall’iPhone 5 con iOS 8 o superiore e smartphone con Android 4.4 (o superiore), Bluetooth 4.0+ e 2GB o più di RAM.

Pokémon Go Plus può essere acquistato online sullo store di Nintendo a €39,99.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend