itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv

Facebook Twitter

Facebook afferma di aver corretto il problema dei messaggi eliminati dagli utenti , che avevano colpito coloro che avevano precedentemente postato in cross-through i propri Tweet sul proprio profilo Facebook, una funzione che non è più supportata. All'inizio di questo mese, Facebook ha bloccato la sua API per impedire alle app di terzi di essere in grado di postare profili come utente loggato, e Twitter era una di quelle app interessate dal cambiamento.

Tuttavia, le modifiche all'API di Facebook non avrebbero eliminato in massa tutti i tweet incrociati degli utenti. Dovrebbe aver solo impedito agli utenti di Twitter di continuare a postare automaticamente da Twitter al proprio profilo Facebook o alla propria pagina aziendale.

Ma Twitter, per qualsiasi motivo - un incidente, si spera - ha chiesto che la sua app di Facebook venisse cancellata. Ciò ha comportato la rimozione di tutti i contenuti che erano stati incrociati da Twitter a Facebook, eliminati anche dai profili degli utenti.

Facebook è stato in contatto con Twitter da allora e ha ricevuto il permesso di riattivare l'app. (Anche se ci è voluto più tempo del previsto, martedì è stato reso noto del problema la sera di martedì, ma è stato solo mercoledì mattina che Facebook ha confermato che stava ripristinando il contenuto - il che significa che hanno ricevuto il permesso da Ovviamente, Facebook non può semplicemente riattivare un'app di terze parti dopo che lo sviluppatore dice di smetterla - doveva chiedere. Twitter, abbiamo capito, non ha dato a Facebook il permesso immediato di risolvere il problema Forse è ancora arrabbiato per l'interruzione della pubblicazione di tutto il contenuto della croce?)

Mentre, tecnicamente parlando, l'errore è da parte di Twitter, Facebook probabilmente avrebbe dovuto avere qualche tipo di avviso per avvisare gli sviluppatori di app - chiunque potessero essere - delle conseguenze delle loro decisioni. Cioè, l'eliminazione della loro app eliminerebbe anche tutti i contenuti condivisi attraverso di essa nel corso degli anni.

Molti utenti di Twitter hanno fatto molto affidamento sulla funzione di cross-posting per mantenere la loro presenza su Facebook e continuare le discussioni con un nuovo pubblico. Le cancellazioni hanno significato che hanno perso anni di messaggi e conversazioni su Facebook, in molti casi.

Facebook dice che ha ripristinato tutti i contenuti rimossi, un portavoce ha detto a TechCrunch via email intorno all'1: 20 ET ET di mercoledì. Tutti gli utenti interessati dovrebbero essere in grado di vedere di nuovo i loro tweet sui post incrociati e le loro discussioni.

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi200
Totale1401142

Le tue info

  • IP: 54.82.73.21
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

3
Online

Lunedì, 19 Novembre 2018 12:48

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.

Pubblicità

Slider