La Warner Bros. Pictures è pronta a riportare i fan dove tutto è iniziato, e il percorso inizia oggi con la presentazione del primo trailer ufficiale di The Matrix Resurrections. Ci sono un sacco di ritorni al passato e sorprese intrecciate nel trailer che anche i fan possono scoprire, se ti piace questo genere di cose.
Altro

È uscito il trailer italiano ufficiale di “Matrix Resurrections”

Dopo lunghe attese è uscito il trailer, vero e ufficiale, della quarta serie di Matrix.

Tante sono state le notizie trapelate durante le due proiezioni, dall’assenza di alcuni attori presenti in tutte e 3 le serie precedenti, alla trama del film.

Sembrerebbe infatti che bisogna spogliarsi dalle abitudini vicende e fatti visti nelle precedenti.

Il quarto film della rivoluzionaria serie vede Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprendere i loro ruoli di Neo e Trinity.

Il trailer si apre con Thomas Anderson, alias Neo, che fa visita a un terapista interpretato da Neil Patrick Harris.

Ricorda di aver fatto sogni che “non erano solo sogni” e gli chiede se fosse pazzo.

Neo apparentemente non ricorda il suo passato, ma potrebbe tornare da lui in questi “sogni”. Anche Neo e Trinity sembrano non ricordarsi l’un l’altro, ma hanno la sensazione che si siano già incontrati prima.

Trame avvincenti a parte, il trailer impressiona con il tipo di sequenze d’azione strabilianti che ci si aspetta dal franchise.

Il primo film della serie, che ha debuttato nel lontano 1999, ha reso popolare l’effetto “bullet time” che innumerevoli altri film e videogiochi hanno utilizzato da allora.

Matrix Resurrections arriverà nei cinema e su HBO Max per gli abbonati senza pubblicità il 22 dicembre 2021.

È l’ultimo film che verrà presentato in anteprima contemporaneamente sul servizio di streaming prima che la Warner Bros. torni alla sua strategia cinematografica.

In Italia dovrebbe arrivare poco dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *