News Internet

Samsonite Track&Go: rintracciare le proprie valigie non è mai stato cosi semplice

Samsonite, in collaborazione con Accent System, ha la soluzione per rintracciare le proprie valigie, in caso di smarrimento: Track&Go, un’innovativa famiglia di valigie Bluetooth.


Samsonite Track&Go che, grazie all’integrazione di un dispositivo Bluetooth, consentirà ai viaggiatori di rintracciare la propria valigia in tutta riservatezza, ovunque nel mondo.

La valigia rintracciabile di Samsonite dunque promette un deciso miglioramento della situazione: in pratica ogni valigia Track&Go integra un segnalatore Bluetooth Low Energy che, grazie alla tecnologia Ephemeral Identifier (EID) di Eddystone basata su un protocollo di sicurezza ideato da Google, anzitutto rende possibile rintracciare la propria valigia in un raggio di 70 metri. Inoltre, sfruttando la rete di utenti che si andrà formando, sarà possibile rintracciare il bagaglio smarrito ovunque nel mondo, perché qualsiasi smartphone dotato dell’app presente nei paraggi ne rileverà il segnale, facendo partire una notifica volta a fornire al proprietario data, ora e posizione dell’avvistamento.

Qual è la tua reazione?

Articoli correlati

1 di 88
Share via
×
Notifiche da Facebook
×
Notifiche da Instagram
×
Notifiche iscrizione
Send this to a friend