itzh-TWnlenfrdejaes

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi35
Totale1623256

Le tue info

  • IP: 3.234.254.115
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

2
Online

Venerdì, 23 Ottobre 2020 07:15

No alla Pirateria

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Attivi un servizio e sei rovinato! 03/03/2013 10:14 #1

  • Staff
  • Avatar di Staff Autore della discussione
  • Offline
  • Silver
  • Silver
  • Messaggi: 332
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Un'altra che abbiamo verificato è in merito i servizi in abbonamento per la fonia mobile.
Molte persone ci hanno segnalato che, se si attiva con un banner pubblicitario o un sms un servizi in abbonamento, si trovano elevate somme di denaro prelevate dal loro credito e la difficoltà di contattare qualcuno per disdire o fermare questo scempio!

In poche parole, se per sbaglio o se qualcuno altro bastardo, si attiva un servizio in abbonamento comincia un attacco di addebiti assorbendo il credito e non si riesce a capire chi contattare per dire che non si vuole più il servizio, oppure tale servizio è stato attivato per errore.

Infatti molte persone che non lo sanno, contattano il loro gestore telefonico, manifestando il disappunto. Il problema che le risposte che ne ottengono, sono negative, in quanto non è responsabilità del proprio gestore a gestirne il problema, ma la ditta di cui si è in abbonamento.

E proprio li nasce il problema. Chi contattare? A quale numero? Nel frattempo che si cerca una risposta a tali domande, il credito scende inesorabilmente contro la nostra volontà e alimentando sensazioni di ira e fastidio a questo "furto" non voluto!

Anche per questo, invitiamo gli organi competenti a controllare contro queste ditte "furbe" e voi utenti a fare attenzione a quei servizi che attivate, mandando sms anche a semplici domande o per scaricare giochi e/o applicazioni. Dietro di essi potrebbero esserci dei servizi di abbonamento a pagamento fisso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi