itzh-TWnlenfrdejaes

Hanno detto di noi

• Mi sono ricreduta!

Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi43
Totale1624315

Le tue info

• IP: 18.207.102.38
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

2

Sabato, 31 Ottobre 2020 06:04

No alla Pirateria

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Domenica 18 agosto: email invicile ricevuta 18/08/2013 18:05 #1

• ggulisano
  • Avatar di ggulisano Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Le email sono conversazioni private avute tra due persone. Tuttavia, visto che voi non vedete nulla potete pensare che noi siamo scortesi o qualche diffamazione che qualcuno cerca di farci sia vero. Allora oggi ho deciso di pubblicare email e messaggi privati di persone invicili che ci hanno spinto a cerce scelte politiche.

Premessa: Come vi è stato anticipato via email e sui social, lo staff è in ferie, in questo momento ci sono solo io a dare una occhiata ai siti. Alla vigilia di ferragosto becco un incivile, oggi ne becco un altro via email. ecco a voi lo scambio tra noi e una persona che per privacy chiameremo Mr X, fino ad un certo punto:

Mr X: C'è qualcuno che può aiutarmi con il mio hard disk? grazie.
Fabrizio: Se l'aiuto lo vuole gratuito, lo può avere solo scrivendoci sul forum del nostro sito. Saluti. Fabrizio.
Mr. X: oK , Ho un hard disk devo trasferire id ati al notebook con un box esterno ...ma non so quale ci vuole e come si usa SATA
Fabrizio: Forse non mi sono spiegato: per email non diamo nessun aiuto gratuito, se lo vuole qui si paga 50 €, se vuole essere aiutato gratis, si iscrive al nostro sito, scrive il suo problema chiaro sul forum nella sezione giusta e appena possibile le diamo supporto. Saluti.
Mr X: cioè io devo pagare 50 euro per sapere quale box devo comprare ? certo che ne ho visto di truffe ma questa fa proprio ridere dal tecnico pago 15 euro

Da qui intervengo anche io.

admin: Veda caro signor" Davide, se c'è qualcuno che sta cadendo nel ridicono sono le persone come lei, dato di domenica e festivi vengono da noi a pretendere, insultare e lamentarsi! Le 50 € sono una provocazione in quanto la gente cafona come lei che si permette anche di insultarci, pretende assistenza gratuita, immediata, di qualità e pure con parole comprensibili, pure di domenica e festivi!
Se lei non si vuole iscrivere al nostro sito per aver gratis una consulenza (se non sa cosa sia si informi che qui non facciamo lezioni di italiano), non sono problemi nostri.

Qui lei non ci paga e noi non paghiamo. Pretese non sono ammesse, tantomeno insulti. Non si è voluto iscrivere al sito? Sono problemi suoi, vada in qualche forum di bimbiminkia (lo stesso si deve iscrivere) e chieda aiuto li. Qui siamo un sito di professionisti e lavoratori e ne abbiamo le palle piene di gente come lei che ci scrive di domenica con questi toni.

Ora ho perso anche troppo tempo, probabilmente sarà pure un ragazzino.

Se ha un tecnico che le risponde con la presunzione che offre di domenica, non perda tempo a scriverci, corra a chiamarci!

Da parte nostra non avrà aiuto nemmeno più se si iscrive. La gente come lei non è gradita sul nostro sito. Da questo momento sarò volutamente ineducato e non otterrà ulteriori risposte di qualunque natura siano. Mi godo la domenica che domani si torna a lavorare. Mi saluti tanto il collega che le risponderà oggi per una consulenza telefonica eh? Mi raccomando!

La prossima volta le consiglio di badare alla sua lingua e di leggere sul sito dove va, in quanto pure sul form contatti c'è chiaramente scritto che non aiutiamo via email, se non capisce l'italiano o non ha l'intelligenza di capirlo, che ci possiamo fare? Impari prima l'italiano e a rispettare "a casa di altri" e poi si preoccupa quale box comprare per il suo hard disk.

Sa cosa significa truffa? Impari anche quella come parola in italiano, dato che ne fa un uso scorretto. Per 3 email, sul form contatti, sul forum, sulla disclaimer c'è scritto che aiutiamo solo sul sito.. per farglielo capire le dobbiamo fare anche ripetizioni di italiano? Per adesso non abbiamo questo servizio, mi dispiace!

Con questo concludo e mi godo la mia bella domenica di riposo. In italiano le ripeto che non le rispondiamo più e non abbiamo nessuna intenzione di aiutarla nemmeno se ci pagasse davvero.

fine.

Email bloccata indi non vogliamo nemmeno leggere altre risposte. Questa è solo una delle email e messaggi che riceviamo. La gente si scoccia a iscriversi al sito che non gli costa nulla per avere tutte le volte che vogliono aiuti e consulenze gratuite, però hanno pretese, offendono e si lamentano! A voi non sarebbero girate le palle? Mi ha chiamato fabrizio che in vacanza mi avvisa di queste email di sto tipo, forse un ragazzino, ma dico vi siete fottuti il cervello o cosa?
Ovunque abbiamo scritto che non aiutiamo diversamente se non sul forum e ci becchiamo pure truffatori ridicoli?

Nel caso ve ne fossero altre le pubblicheremo, se qualcuno andrà a parlare male di noi in giro, non esiteremo a sporgere denuncia e fare i nomi dei mittenti di queste email. Ci siamo stancati di venire offesi da mocciosi e cafoni sul web che a casa nostra con tanto di regole azzardano pretese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"Non si finisce mai di imparare"
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi