ET

Matilda: gatta aliena che sembra un extraterrestre

Matilda gatta aliena

Matilda gatta aliena spopola sul web: i suoi occhi assomigliano a quelli di un extraterrestre, ma dietro quello sguardo così dolce, una storia tristissima.


Matilda gatta aliena (aliencatmatilda), così si chiama su Instagram la gattina di 2 anni e mezzo, che oramai è una vera e propria webstar.

A sua insaputa, infatti, sono oltre 104 mila le persone che seguono le sue piccole grandi conquiste quotidiane sul social fotografico mettendo cuoricini e commenti entusiastici sotto alle sue tante immagini. Che sia semplicemente sdraiata sul divano o in compagnia di un cagnolino o faccia i dispetti alla sua padrona, Matilda gatta aliena attira inevitabilmente l’attenzione per quegli occhi tondi e grandi simili a quelli di un extraterrestre, talmente strani che sembrano essere ritoccati con Photoshop.

Nessuna magica grafica, anzi una storia tristissima alla base di tanta popolarità nei confronti di Matilda gatta aliena. La gattina, infatti, è quasi completamente cieca ed è affetta da una particolare patologia che non permette agli occhi di rimarginare le ferite a causa di una forte carenza di collagene.

Mesi fa la vicenda di Matilda ha commosso migliaia di persone tanto che è stato aperto un sito (GoFundMe) perché potesse partire una raccolta fondi per le costose spese oculistiche di cui ha bisogno continuamente.

Inutile dire che più si scorre la gallery del suo account Instagram, più Matilda gatta aliena assume le sembianze di un tenero extraterrestre capace di addolcire i cuori di tanti utenti con quell’espressione unica al mondo che nel giro di poco l’ha resa davvero famosa in rete.

E la sua padroncina deve volerle un gran bene se ha creato una pagina social e un sito internet in suo onore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *