itarzh-CNzh-TWnlenfrdeeljaptruessv

PS Plus

Come accade ogni mese, anche a giugno Sony renderà disponibili a titolo gratuito alcuni videogame per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. E l'offerta si fa finalmente interessante.


Nonostante l'eccitazione in corso, Microsoft e Sony non dimenticano però di aggiornare le loro offerte mensili per tutti gli abbonati a Xbox LIVE Gold e PlayStation Plus. Ad aprire le danze è stato proprio il colosso di Redmond, che ha già ufficializzato i Games With Gold in arrivo. Ora tocca alla rivale dagli occhi a mandorla, pronta a distribuire videogiochi in via del tutto gratuita a tutti i suoi ''fedelissimi'' su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. 

PlayStation Plus di giugno 2017, i rumor

Già nei giorni scorsi, come spesso accade nel periodo conclusivo del mese, sono apparse le prime voci di corridoio sulla nuova Instant Game Collection di Sony. 

Rumor che facevano rima con due titoli piuttosto caldi per la console di ultima generazione a marchio giapponese. Si trattava di Life is Strange e di Killing Floor 2, le cui immagini associate all'offerta sono apparse sul profilo Twitter di PlayStation Turkey. Il post era poi stato rimosso, ma non così velocemente di impedire a diversi siti specializzati di catturare le schermate incriminate. 

I due titoli di Dontnod e Tripwire sembravano quindi i più quotati, accolti in modo positivo dalla community di videogiocatori.

PlayStation Plus per PS4, la conferma in un video

Sono passate una manciata di ore dal primo leak dei giochi della Instant Game Collection di giugno 2017, e Sony ha dunque deciso di ufficializzare finalmente il tutto. 

La conferma è arrivata con il trailer visibile poco più sopra, che mostra proprio l'episodico Life is Strange e il sanguinario sparatutto in prima persona Killing Floor 2 tra i giochi che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno mettere in download senza sborsare un euro aggiuntivo.

I videogame interessati sono, come dicevamo, due piccoli gioiellini. Sopratutto il primo, che mette sul piatto un'avventura grafica matura, toccante ed emozionale, in cui vivere ed influenzare le vicende di personaggi decisamente carismatici. Max e Chloe sapranno conquistarvi, con atmosfere molto vicine a film come The Butterfly Effect o alla serie televisiva 13 Reasons Why.

Per quanto riguarda PlayStation 3 e la ''piccolina di casa'', PlayStation Vita, Sony non si è ancora sbottonata al riguardo, pennellando un mese alquanto bizzarro per i suoi fan.

  1. Commenti (0)

  2. Aggiungi il tuo

Commenti (0)

Rated 0 out of 5 based on 0 votes
There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Se non è chiaro clicca aggiorna

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Login

Statistiche

Oggi79
Totale1151020

Le tue info

  • IP: 54.162.250.227
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

2
Online

Mercoledì, 22 Novembre 2017 06:12

No alla Pirateria

Newsletters

Tieniti sempre in contatto con noi, per sapere tutte le promozioni, notizie, trucchi ed altro ancora.
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
Metti una tua mail vera oppure grazie l'iscrizione al portale sarai immesso qui automaticamente.

Pubblicità

Slider