itzh-TWnlenfrdejaes

Hanno detto di noi

  • Mi sono ricreduta!

    Ero finita in questo sito per caso, per un problema che avevo al pc da tempo. Li ho contattati e finalmente quel fastidioso errore è sparito!
    Eva Patrizia C.
    18/09/2013
  • Un amico su cui contare

    Sicuramente ci sono persone più preparate di loro, ma sapere che ci sono persone come Germano su cui contare e cerca di dare il massimo per risolvere i miei problemi, non potevo chiedere di meglio.
    Giuseppe L.
    21/08/2014
  • Serietà e onestà

    La cosa che mi ha colpito di Germano è stata la sua disponibilità, onestà e chiarezza.
    Alfio V.
    7/03/2015
  • Sicurezza e velocità

    Grazie al collegamento remoto, sono riusciti in breve tempo ad accedere al mio pc per risolvere un errore di Windows che mi impediva di lavorare. Consulenti da avere sempre a portata di mano!
    Rosa B.
    15/02/2016
  • Reperibilità e comodità

    È possibile rintracciarli con qualunque mezzo, dai social al telefono, potendo quindi comunicare le mie esigenze a qualunque orario.
    Stefania G.
    18/02/2016
  • Un valido aiuto

    Mi ero fatto fare un sito da un amico, ma lo ha fatto male e incompleto. Ho delegato a loro il lavoro e finalmente mi hanno reso il sito completo, funzionante e visibile sui motori di ricerca.
    Fabrizio S.
    22/01/2016
  • Ho avuto complimenti

    Mi sono fatto fare un sito da loro, è stato fatto così bello che ho ricevuto pure complimenti dagli enti che ho collaborato.
    Claudia P.
    06/04/2013
  • Articoli utili

    Li seguo spesso, ogni volta che scrivono un articolo è sempre molto interessante.
    Alex C.
    12/12/2012
  • Un ottimo insegnante

    Ho partecipato al corso di informatica ad Acicatena, grazie al signor Gulisano ho imparato molto di più di pc.
    Massimo P.
    21/05/2015
  • Precisione e affidabilità

    Da quando sono entrato a far parte dello staff del sito, mi sono subito messo in contatto con Germano, persona abbastanza seria,affidabile e sempre presente per qualsiasi cosa, rendendo il sito sempre più utile e aggiornato.
    Lorenzo C.
    26/12/2015
  • Germano grande persona

    Dove l'esperienza parla l'inesperienza tace!
    Tiziana Cutuli
    22/02/2016
  • Sono poco pratico con internet!

    Avevo un problema con le impostazioni della mia connessione e in poco tempo mi avete chiarito tutti i dubbi! Un bel 10+ GRAZIE MILLE HelpSistem Informatica!
    Igor C.
    22/02/2016
  • Fondere conoscenza informatica e ricerca spirituale

    Un'idea fantastica, un nuovo modo di concepire il web lontano dai "rumori" che anche li si producono!!! Questo si chiama "moderno approccio"!!! Grazie Germano per questa idea e questo sito!!!"
    Axl
    15/03/2016
  • Veloce ed efficiente

    Avevo il pc lento, me lo ha risolto in breve tempo ed è stato molto chiaro nello spiegarmi cosa l'ha causato e come evitare in futuro. Grazie!
    Tony R.
    12/04/2017
Next
Prev

Statistiche

Oggi123
Totale1631887

Le tue info

  • IP: 3.238.184.78
  • Browser Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown

Collegati adesso

1
Online

Lunedì, 23 Novembre 2020 23:31

No alla Pirateria

×

Attenzione

Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.helpsysteminformatica.it/home/cache/com_content

Disservizi: Così combattono la crisi?

Azienda chiusa

Le aziende chiudono, gli imprenditori disperati si suicidano, tutta colpa delle tasse che strozzano i cittadini, ma noto altro


Non sono un giornalista e probabilmente non sono bravo a narrare le cose, o dirlo in una grammatica corretta, tuttavia volevo condividere con voi la mia rabbia nel vedere certe cose.

Ogni giorno le aziende chiudono, imprenditori si suicidano e le tasse non ci lasciano tregua, ma noi cosa facciamo per tenere in piedi le nostre attività? Lasciando stare il lungo e complicato discorso politico, cui ni questo articolo non voglio entrare in merito, ho notato nei posti pubblici (ma non mi meraviglio) che privati, il comportamento non è tanto invitante per investire su quella azienda. Mi spiego meglio.

Come tutti ben sappiamo il commercio è tra vendirore e cliente, dove il primo offre beni materiali o servizi e l'altro pagando ne beneficia. Fin qui tutto normale no? Magari tale cliente deve anche ottenere assistenze per il servizio che ha pagato, ma in realtà come viene trattato? Male!

Il comportamento che noto di molte aziende private danno servizi pessimi e scarsa assistenza, sembra quasi che il cliente che stia pagando stia ottenendo il suo "bene" quasi a titolo di cortesia!

Mole aziende commettono questi atteggiamenti, magari qualcuno potrebbe pensare che sto parlando di grosse aziende che hanno troppi clienti e, visto che tirano la cinghia, non sanno come gestire i troppi clienti. Spiacenti, ma quello che ho notato è anche per "piccole" aziende poco note e di vario settore: informatico, abbigliamento, hosting e così via!

Proprio in questi giorni sto subendo l'ennesima azienda di hosting, dove non sono ho pessimi servizi dove poggio i miei siti, ma anche pessimi atteggiamenti di trattamento personale e di gestione problematiche: ticket abbandonati senza più rispondere, soluzioni non risolte, trattato come se fossi lo smemorato Collegno, se fossi un ebete e incapace!

Ma così si lotta la crisi e si tiene stretto le persone che ci offrono i loro soldi? Probabilmente dovrò cercarmi disperatamente un'altra azienda più seria, ma ce ne sono? Ne ho provate nel settore hosting ben 4! Il punto è che due di queste aziende avevano recensioni positive, a questo punto debbo penare che fossero false!

Qualcuno dice che potrei essere io "sfortunato", tuttavia un mio amico che è in uno delle 4 aziende di hosting che ho provato che lui stesso mi aveva consigliato, da un pò di tempo lamenta pure lui pessimi trattamenti e disservizi. Pure lui sfortunato? Non credo.

Il punto di questa storia è che la vera lotta alla crisi si fa anche dando servizi affidabili, professionalità e serietà!

Personalmente quando sono trattato male, non investo più soldi in quel posto e perderà fatturato perdendo un cliente. Sarà così contenta che combatterà la crisi economica in questo modo!


1000 Caratteri rimasti